Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 04:41 PM)
838 Visualizzazioni
MB1922
Journeyman
Opzioni
Buonasera 
Il mio samsung A71 spesso e volentieri deve essere spento e riavviato per poter sentire la persona che mi sta chiamando o per far sentire la mia voce alla persona che sto chiamando. Anche I messaggi vocali da me registrato non si sentono!! Non si sente neppure squillare il telefono quando io chiamo! Riaccendendo e riavviando tutto procédé.. per poco!
Grazieee

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Buonasera
Questo è un problema dei microfoni e delle casse del telefono. Probabilmente si sono danneggiati e si disattivano automaticamente dopo un po' di tempo. L'unica soluzione possibile è quella di portare il cellulare in un centro riparazioni, spiegare il problema e farsi cambiare casse e microfoni.
Spero di essere stato utile,
Saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Buonasera
Questo è un problema dei microfoni e delle casse del telefono. Probabilmente si sono danneggiati e si disattivano automaticamente dopo un po' di tempo. L'unica soluzione possibile è quella di portare il cellulare in un centro riparazioni, spiegare il problema e farsi cambiare casse e microfoni.
Spero di essere stato utile,
Saluto.
0 Likes
MB1922
Journeyman
Opzioni
Grazie!!
MB1922
Journeyman
Opzioni
Grazie!!
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Di nulla
0 Likes
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Se vuole può accettare il mio commento come soluzione schiacciando i tre puntini sul mio commento e poi "accetta come soluzione"
Mi farebbe molto piacere.
Grazie mille e arrivederci.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica con i test di Samsung Members (Samsung Members, Supporto, Diagnostica, Microfono e Altoparlanti.

Per i test degli Altoparlanti puoi anche digitare *0#*# nel dialer telefonico, poi premere su Speaker e verrà eseguito del suono per verificare il corretto funzionamento dell'altoparlante (nel tuo caso è uno, quindi è sufficiente premere di nuovo su Speaker per terminare il test).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prima di chiedere di accettare una soluzione è una buona prassi che l'autore confermi l'esito risolutivo del suggerimento. In questo caso specifico, il problema non è detto che sia unicamente hardware, ma anche software dovuto magari all'installazione di un'applicazione che altera il corretto funzionamento del prodotto. A seguito di alcune verifiche procedurali possiamo capire se effettivamente il problema è hardware e quindi procedere con l'assistenza presso un centro autorizzato, oppure software, quindi risolvere anche direttamente in Community.

A presto.

MB1922
Journeyman
Opzioni
Grazie. Quando faccio il test...tutto funziona (?)
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai il test specificatamente quando ti si presenta un problema con l'utilizzo normale di altre applicazioni.

I test restituiscono un risultato positivo anche quando sembra che con altre applicazioni non funzioni?

A presto.

0 Likes