Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A53 e Android auto

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 04:46 PM)
2751 Visualizzazioni
Belli76
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,possiedo da poco un Samsung Galaxy A53 e non riesco tramite android auto a connetterlo alla mia macchina Peugeot 3008. Qualcuno sa dirmi il perché? È capitato anche a voi? Grazie 
16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potrebbe essere un problema del auto...
Hai provato a reinstallare Android Auto?
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se stai usando un cavo USB, usane uno corto e originale Samsung.

Hai verificato la compatibilità tra A53 e l'infotainment della tua 3008?

Belli76
Journeyman
Opzioni
Ciao,me lo ha reinstallato un operatore della Samsung ma non ha risolto nulla. Faccio presente che sul telefono c'è android 12
0 Likes
Belli76
Journeyman
Opzioni
Ciao,devi sapere che nella macchina ho un cavo originale Samsung, ho collegato per far prove Samsung A51 di mia mamma e si è connesso subito,idem un Huawei di mio padre. Il telefono ha Android 12. Mi verrebbe da pensare che la macchina non ha infotainment aggiornato per Android 12.....il bello è che l'applicazione my Peugeot mi dice che non ci sono aggiornamenti per il touch screen
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se il samsung A51 è aggiornato anche lui ha android 12

Prova ad eliminare la cache delle app, e cambiare cavetto

Altrimenti senti direttamente Peugeot se hanno qualche firmware più recente
Belli76
Journeyman
Opzioni
Ti confermo che anche Samsung A51 di mia mamma si è aggiornato da pochi giorni ad Android 12. L'ho collegato oggi alla mia auto quello di mia mia madre e si è connesso subito. L'app mypeugeot non mi da che ho aggiornato da scaricare del touch screen ma solo quello delle mappe. Ora ho scritto alla casa madre della macchina, a quelli della Peugeot
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao hai collegato all auto altri telefoni prima del tuo per usare android auto? Se si cancella tutti i dati sull auto. Poi collega il tuo telefono alla macchina e segui le istruzioni per l installazione. Devi dare diverse autorizzazioni sia al telefono che all auto.
Io uso un cavo originale samsung e funziona benissimo.
Belli76
Journeyman
Opzioni
Ciao,avevo collegato prima il Samsung A51 tramite android auto alla macchina e andava benissimo. Poi quando ho rotto il cellulare l'ho sostituito con Samsung A53, ho disinstallato dalla macchina A51 (solo dall'elenco dei dispositivi bluetooth collegati) e ho collegato quello nuovo senza problemi. Non saprei nemmeno come cancellare dalla macchina altri dati relativi invece ad Android auto
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Vai su impostazione del cellulare funzioni avanzate e clicca su android auto e segui le istruzioni ...