Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono tastiera riconoscimento vocale non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-11-2022 07:00 AM)
1166 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, non so se è un problema correlato all'aggiornamento di ieri di Android 13, ma sul mio A52s 5G non funziona più il microfono della tastiera Samsung per trascrizione testo da riconoscimento vocale, se utilizzo la versione Google tutto ok....grazie 
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Per adesso devi scaricare Gboard ed utilizzare l'inserimento vocale di Google, chiaramente come tastiera predefinita puoi utilizzare sempre Tastiera Samsung
0 Likes
1273manu
Journeyman
Opzioni
Ma la tastiera poi cambia? A me l'inserimento vocale google funziona sulla tastiera samsung e quando uso l'inserimento tastiera che come a te non funziona
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Come detto puoi utilizzare la Tastiera di Samsung, l'unica differenza è che nelle impostazioni, finché non viene risolto il problema, devi selezionare Digitalizzazione vocale Google in impostazioni/ inserimento vocale, in modo da bypassare il problema dell'inserimento vocale con Tastiera Samsung. Per il resto non ti cambia niente. Ciao
0 Likes
1273manu
Journeyman
Opzioni
Ok adesso va
0 Likes
1273manu
Journeyman
Opzioni
Ma devo tenere scaricato gboard altrimenti non va ? Ho posso disinstallare gboard
0 Likes
1273manu
Journeyman
Opzioni
Grazie di tutto
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Devi tenere Gboard
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Fai riferimento alla funzionalità di dettatura vocale, attivabile mediante il tasto "microfono" presente nella tastiera?
Riguardo a questa funzionalità, al momento stiamo lavorando ad una correzione sulla funzione di Inserimento vocale Samsung che è attualmente interessata da un inconveniente: se si preme sul pulsante per iniziare la dettatura, l'ascolto non inizia e viene subito interrotto.
Ti rassicuro sul fatto che i reparti di competenza stanno lavorando a una versione revisionata che consentirà il pieno utilizzo del servizio e che sarà rilasciata in tempi brevi. 🙂
Nel frattempo, suggeriamo di utilizzare la dettatura vocale fornita da Google, la quale risulta correttamente utilizzabile.
1273manu
Journeyman
Opzioni
Buona sera avete problemi sullo sblocco tocchi involontari quando resta il lucchettino sul display samsung a52?
0 Likes
AngyA
Student
Opzioni
Salve ho un A71 e dopo l ultimo aggiornamento android 13 riscontro anch'io lo stesso problema, il microfono della tastiera samsung non funziona più. Sono passati ormai quasi 2 mesi ma non ho visto ulteriori aggiornamenti disponibili che possano risolvere il problema. Al momento uso l'inserimento vocale di Google, ma preferivo quello di Samsung. Sono molto delusa per questo disservizio tuttora irrisolto.