in data 30-11-2022 06:18 AM
in data 30-11-2022 11:48 AM
Ciao el1234,
ti diamo il benvenuto in Community!
Per quanto insolito, è possibile che le condizioni climatiche esterne possano influire sulle prestazioni del dispositivo. Le motivazioni possono essere tante, per cui vorrei proporti una semplice verifica che ci permetterà di inquadrare meglio la situazione.
Si tratta di un test in modalità provvisoria.
Per entrare in modalità provvisoria, occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test, per cui non si potrà accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se la procedura è stata seguita correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.
Se si dovessero riscontrare malfunzionamenti anche in questa modalità, sarebbe meglio rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato.
Qui è possibile trovare tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se, invece, dovesse funzionare tutto correttamente, sarebbe meglio effettuare un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 28-01-2023 06:29 PM
in data 05-03-2023 08:37 PM
Ciao, posso sapere come hai fatto a giungere a questa conclusione? Anche io con A52s ho problemi di distorsione dagli speaker e anche io ho una cover sulle lenti. Grazie
in data 07-03-2023 12:01 AM