Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono salta

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 08:39 PM)
154 Visualizzazioni
cyllenic
Student
Opzioni
Salve,

Il mio a53 ha 10 giorni di vita. Mi sono reso conto che il microfono, quando invio messaggi vocali con whatsapp/signal/telegram etc, non sempre si attiva, quindi spesso vengono inviati messaggi completamente muti. Non si tratta di nulla che ottura il mic; ho provato e una volta ogni 5/6 non si attiva proprio. 

Mi sapete dire se posso risolvere in qualche modo o se può essere un difetto?

Grazie, 

Cyllenic
0 Likes
3 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

Prova ad eseguire una diagnosi del dispositivo. Da samsung members (questa app) > supporto> diagnostica> microfono. Se non funziona il dispositivo ti indicherà i passaggi da seguire.
0 Likes
cyllenic
Student
Opzioni
Grazie. A parte che ho sbagliato perché ho un a54, anche se non penso cambi, ho testato e i due microfoni hanno funzionato uno 4 volte su 4 e uno 3 volte su 4, perciò non ha segnalato alcun errore...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

cyllenic, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha individuato l'anomalia e predisposto una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima mediante aggiornamento software. 

Qualora necessitassi di maggiori informazioni, ti invito a prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert