Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono A54

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 01:07 AM)
451 Visualizzazioni
Peppe2402
Apprentice
Opzioni
Buonasera, un opinione da parte vostra, il mio A54 ha da un po' di tempo che ogni tanto quando mando i vocali su WhatsApp si inviano con l'audio che si sente e alcune volte con l'audio che non si sente, è questo succede anche con il registratore vocale che a volte registra e a volte no. 
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure avete qualche consiglio da darmi? Grazie 

Loen2023
Navigator
Opzioni
Purtroppo è un problema di molti, chi riceve i WhatsApp vocali non sente nulla, infatti si visualizzano puntini e non il grafico voce; questo significa non registrato. Nulla da fare è da novembre 2023, le soluzioni non ci sono al momento. Limitante.
0 Likes
Peppe2402
Apprentice
Opzioni
Ora che ci penso il problema si è presentato all'incirca post aggiornamento. Invece di migliorare il telefono gli è andato a creare un danno...
valeriook
Journeyman
Opzioni
Sono scandalosi
0 Likes
valeriook
Journeyman
Opzioni
Dovrebbero risarcire tutti i proprietari degli a54
valeriook
Journeyman
Opzioni
Dovrebbero risarcire tutti i clienti che hanno acquistato questa sottospecie di cellulare a cui dopo l'aggiornamento non funziona il microfono....
Dopo ben 2 mesi....
giulianoluca
First Poster
Opzioni
Qualche novità? Ancora nulla?
0 Likes
MarteB
Journeyman
Opzioni
Sì ormai lo abbiamo preso a quel servizio. Se avessi saputo che questi errori di software sono un vizio avrei scelto un altro marchio. Credevo fossero affidabili. La prossima volta col cavolo. Anche perché vedo che i post degli utenti che segnalano il problema risalgono ai primi di dicembre, quindi vuol dire che non è stato fatto nulla fin ora per porre rimedio quanto prima.
0 Likes
MarteB
Journeyman
Opzioni
No purtroppo. Comunque anche la fotocamera anteriore è strana. Non so dire con precisione cosa abbia perché non capisco nulla di fotografia e potrebbe essere il vetro protettivo che ho applicato, però vedo diverse cose che non mi tornano su questo telefono
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Non solo il microfono nel mio caso. Comunque sono d'accordo. 420€ doveva essere perfetto almeno i primi due anni
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Oggi ho aggiornato whatsapp..speravo aiutasse a risolvere la situazione. Negativo...