Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono A54

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 10:24 PM)
1021 Visualizzazioni
Peppe2402
Apprentice
Opzioni
Buonasera, un opinione da parte vostra, il mio A54 ha da un po' di tempo che ogni tanto quando mando i vocali su WhatsApp si inviano con l'audio che si sente e alcune volte con l'audio che non si sente, è questo succede anche con il registratore vocale che a volte registra e a volte no. 
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure avete qualche consiglio da darmi? Grazie 

Salta alla soluzione
27 Risposte
F900XR
Pathfinder
Opzioni
A me dopo l'aggiornamento ad Android 14 non funziona più nemmeno il microfono quando il cell. è collegato al bluetooth dell'auto. Se mi chiamano rispondo e non mi sentono....assurdo🤷🏻‍♂️
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Io ho un A54 e a me va benissimo tutto
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Certo che non ha risolto nulla, perché a differenza di quanto ora stanno dicendo (ogni settimana ne inventano una) cioè che dipenderebbe anche da terzi (dagli sviluppatori delle app) si è già avuto modo di constatare tempo addietro che non è così. Basta fare una diagnostica interna che NON coinvolge le app per capire che il problema è il danneggiamento del microfono causa aggiornamento. La verità è che non c'è la soluzione attualmente, indicazioni i mod non ne hanno e quindi non sanno cosa scrivere giustamente, ed inizio a cedere che mai ci sarà la soluzione. Attendiamo la chiusura anche di questo post con solito link al topic chiuso di due mesi fa...
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Se come no ragazzi...manco ci danno indicazioni precise e parlate di rimborso....
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Fortunatamente non ha coinvolto tutti, solo buona parte
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Più che rimborso vero e proprio è più una lamentela generica verso un prodotto Samsung venduto e pubblicizzato in un modo. Ad un prezzo in cui la fascia media non è mai stata. Un telefono che da mesi ora è pessimo su tantissimi fronti.
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Esattamente il problema risale dal 24 novembre 2023
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

confermiamo che il reparto sviluppo è a conoscenza di questo inconveniente: siamo al a lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile, mediante il rilascio di un aggiornamento software correttivo.

Potete trovare questa informazione anche all'interno di questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/m-p/8606019#M39374

Alla luce di ciò, vi invitiamo a tenere monitorata la situazione e di installare eventuali nuovi aggiornamenti nel momento in cui ti vengono notificati dal tuo Galaxy o accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes