Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi band 6 e samsung galaxy A54/A32

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 06:36 PM)
466 Visualizzazioni
ds191919
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti, ho un problema che mi si ripresenta senza sosta fra il telefono galaxy (precedentemente avevo un A32 5g ed ora un A54 5g) e il mi band 6.
Con installata l'applicazione ufficiale dell'orologio Zepp life, il telefono si disconnetteva in continuazione e in più ad un certo punto effettuando o ricevendo chiamate il telefono passava da modalità vibrazione a modalità audio in autonomia.
Avevo ovviato il problema negando ogni autorizzazione a Zepp e installando in contemporanea l'applicazione notify.
Ad oggi il problema persiste e si ripresenta con entrambe le app.
L'unico modo per mantenere il telefono in modalità vibrazione è disabilitare l'accesso al telefono (inteso come ricevere notifica chiamata in arrivo) delle app collegate all'orologio.
Qualcuno utilizza app alternative per collegare orologio e smartphone??
Vorrei continuassero ad arrivare le notifiche di chiamate in arrivo non ho sempre il telefono sotto mano.
Grazie
0 Likes
6 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho A54, mi band 4 e stessa applicazione. Ho tolto ogni restrizione all'app, a parte delle volte che non sento vibrare l'orologio non ho avuto problemi del telefono che cambia. Penso che il problema sia il telefono che va in conflitto con più applicazioni. Non so dirti quali però..
ds191919
Navigator
Opzioni
Il problema inizialmente mi si presentava con l'app ufficiale per quello sono passata ad un app secondaria.
Ora ho provato a svutare la cache di entrambe le app, sembra ok.
Se torna a dare problemi proverò a disinstallare notify e a utilizzare solo zepp, magari è stato risolto il problema (che mi si presentava con l'a32 e poi ho ritrovato anche sull' a54).
Grazie
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Ha provato a dare tutte le autorizzazioni (nel app Zepp life c'è la spiegazione di come fare su Samsung) e a toglierle le restrizioni sulla batteria? Io ho da un bel po' la Band 6 inizialmente la usavo con uno xiaomi ora o un A34 al momento non ho riscontrato problemi del genere. Per il suo problema bisognerebbe vedere se non sia normale che esce dalla modalità vibrazione per qualche problema di compatibilità fra software samsung e xiaomi . Provi a metterlo in vibrazione dal telefono invece che dalla Band 6.
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
La vibrazione è impostata dal telefono non dal bracciale.
Per restrizioni della batteria si intende il risparmio energetico??
Grazie
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Si intendevo il risparmio energetico . Passaggi da fare : impostazioni > applicazioni > cercare e fare tap su l'app Zepp > riquadro "Uso" tap su batteria > seleziona "senza restrizioni ".
Ciò serve ad evitare che l'app Zepp va in sospensione quando e in secondo piano, in più può bloccarla nelle app recenti cliccando sul icona (dentro le app recenti quando si clicca il pulsante |||) e facendo tap su "Blocca questa applicazione" comparirà un lucchetto tenga conto però che questo può far consumare batteria se utilizzata così tutto il giorno .
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
Ok proverò ad disinstallare notify e utilizzare zepp come app principale seguendo questi passaggi, grazie mille
0 Likes