Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 12:45 PM)
1830 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
mattia___
Pathfinder
Opzioni
dopo aver aggiornato all'ultima patch per dicembre, che implementa anche la correzione di bug il problema del microfono ancora si presenta in forma minore 

image


0 Likes
MFS
Helping Hand
Opzioni
Pian piano arriveranno alla soluzione.ciò significa che samsung ci sta lavorando...il problema è che ci lavora dopo non prima.
FraPerugia
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema
Dani00
First Poster
Opzioni
Idem da un mese stesso problema e non si muovono a fare un aggiornamento
max196705
Student
Opzioni
Buongiorno io forse ho risolto almeno così sembra... su samsung members effettuate la diagnostica del cellulare e quando effettuate quella del microfono 1 e 2 a me inizialmente dava il microfono 1 non funzionante ma ripetendo l.operazione più volte alla fine si é attivato anche il microfono 1 e al momento non ho problemi con l.invio di messaggi vocali.🙏🙏🙏
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille ora proverò.
0 Likes
fabiolu
Journeyman
Opzioni
Scusate io ho sempre il solito problema ma è possibile che ancor non ci sia una risoluzione. E scandaloso
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Anch'io l'ho riscontro ancora solo questa mattina su 3 messaggi, nemmeno uno andato a buon fine tutti silenziosi.
Non ho parole!
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Riguardo questo argomento, non possiamo che confermare quanto abbiamo già avuto modo di indicare nei post precedenti ⬇️

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao a tutti,

siamo perfettamente consapevoli che tale situazione comporti dei disagi nell'utilizzo quotidiano dello smartphone ed è per questo che il reparto sviluppo è al lavoro per proporre una soluzione nel più breve tempo possibile.

L'aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi non era quello che portava la soluzione a tale difficoltà e ciò si può rilevare anche dal changelog visibile in fase di download dell'update.

È anche nel nostro interesse fare in modo che le difficoltà vengano risolte in breve tempo, ma è importante che il reparto rilasci l'update risolutivo nel momento in cui è effettivamente efficace.

Ci dispiace non potervi dare informazioni in più in quanto al momento non disponiamo di tempistiche.


Attualmente, nostro malgrado, non disponiamo di ulteriori informazioni: sarà sicuramente nostra cura aggiornarvi in caso di ulteriori novità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Antinoo
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho acquistato l' A54 tre giorni fa..ieri ho effettuato l'aggiornamento ad Android 14 . Ad oggi ho lo stesso problema, ma solo con un unico utente.
Capita su WhatsApp, su Telegram.
E capita ad intervalli. Ogni due o tre note vocali, una è silenziosa.
Non succede con altri utenti.

Attualmente ho scaricato un altro aggiornamento (in cui è indicato correzione bug) e mi auguro che qualcosa migliori.

Onestamente, ho scelto Samsung perché mi dava una certa fiducia e garanzia.
Sono molto preoccupato.