Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menù di test (ho un a54 non compare il forum)

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 09:55 AM)
501 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Kingcastoro
Explorer
Opzioni
Ciao, un mio amico mi ha fatto vedere che con questo codice *#0*# sul telefono compare una sorta di menù segreto, ho provato sul mio A54 5g ma non funzia...non che sia essenziale come cosa ma come mai non va? 
0 Likes
5 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
In teoria dovrebbe funzionare.
Aprendo l'applicazione telefono e andando nella scheda Tastiera digitando il codice *#0*# dovrebbe apparire (come da immagine).
1701251351801_1701251351795_0.png
0 Likes
Kingcastoro
Explorer
Opzioni
E ho provato ma non succede nulla, se chiamo poi mi dice codice IM qualcosa non valido
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si vede che non supporta tale tipo di menù. Va beh, che alla fine fa le stesse cose che fa la diagnostica in samsung members più o meno
Kingcastoro
Explorer
Opzioni
Si infatti avevo visto, con la diagnostica...era solo per sapere. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao kingcastoro, ti do il benvenuto nella nostra Community!

È abbastanza strano che il codice per aprire il menù di auto-diagnostica non funzioni.

Ti sei accertato che, nel digitare quella stringa nel tastierino numerico dell'App Telefono, non siano presenti caratteri derivanti da precedenti digitazioni? Ne basta uno di troppo e il comando non viene recepito.

Ad ogni modo, stai riscontrando qualche anomalia per la quale dover svolgere delle verifiche? Ti raccomando la disponibilità anche della diagnostica remota tramite l'App Samsung Members:

- Apri l'App Samsung Members
- Supporto
- Diagnostica
- Vedi test

Seleziona poi la funzione di riferimento.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert