Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato collegamento pc

(Argomento creato il giorno: 31-08-2024 04:37 PM)
186 Visualizzazioni
carmy70
First Poster
Opzioni
Salve dopo l'ultimo aggiornamento del 14.8.24 software quando collego al pc il mio A13 non è visibile. Ho provato impostazione prefdfinita usb come file e debug usbbsu on sez. Sviluppatore ma niente dx fare. Ho provato con medesimo cavo altro samsung android ed è visibile quindi è un problema né di cavo né di pc ma di cell. Potreste aiutarmi? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carmy70, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descrivi è possibile che i protocolli del connettore USB siano momentaneamente andati in crisi, e ti consiglio di ripulirli da menù in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Se ancora non dovessi aver buon esito dopo un riavvio, ti consiglio anche di verificare la situazione degli aggiornamenti lato PC. Visto che ne è intercorso uno recente a livello di telefono, è possibile che Windows non sia sia ancora "messo in pari" per questo specifico modello.

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
carmy70
First Poster
Opzioni
Ho fatto come da tue istruzioni ma nulla. Il pc è aggiornato. Anche android auto nn riconosce il cell e nn mi fa chiamare premendo il tasto voce sul volante. L'icona android auto resta grigia e nn diventa celeste quando vollego il cavo. Ho anche rifatto la stessa procedura da te descritta anche. X app android auto. Come ridolvo?
0 Likes
carmy70
First Poster
Opzioni
Nemmeno il pc fisso dell'ufficio riconosce il cell. Credo il problema sia causato dall'ultimo aggiornamento software del cell. Se puoi segnalare la cosa alla samsung
0 Likes
carmy70
First Poster
Opzioni

Nemmeno il pc fisso dell'ufficio riconosce il cell. Credo il problema sia causato dall'ultimo aggiornamento software del cell. Se puoi segnalare la cosa alla samsung

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao carmy70,

in questo caso, è necessario attendere che la versione software del PC e della vettura vengano aggiornate, in modo da risultare compatibile con il nuovo update installato nel dispositivo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes