Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza del always on display

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 11:28 PM)
1313 Visualizzazioni
Matt3oo
Explorer
Opzioni
Posseggo un samsung galaxy a50 nel quale è presente l always on display,dopo 5 anni ho deciso di passare a un telefono superiore...ho acquistato il samsung galaxy a33 5g,per il resto tutto bene eccetto per la scoperta che non possiede l always on display nonostante lo possedevano i telefoni degli anni precedenti,a32,a22 ecc...vorrei e spero che venga implementato l always on display pure in questo telefono visto il fatto che non ha più neanche il LED di notifica ormai da tempo e anche li è stato difficile da abituarsi...ora spero che almeno l aod venga incorporato...qualcuno sa darmi una risposta a riguardo?...o ha trovato qualche altra soluzione?
0 Likes
17 Risposte
Matt3oo
Explorer
Opzioni
Purtroppo non si capisce il motivo di quest assenza nonostante avesse tutti i requisiti per essere inserito...so che consuma parecchia batteria quell app
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sui consumi di quell'app non saprei cosa dirti, ma l'unica soluzione è quella di provarne altre simili, logicamente informandosi bene prima di installarle, e poi decidere; non saprei cos'altro consigliarti... 🤔
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Matt3oo,

benvenuto in Community!

Alcuni dispositivi non supportano funzioni come Always On Display per i più svariati motivi. In generale, quando una specifica funzione è assente, è principalmente per motivi tecnici.

I dettagli, tuttavia, non vengono resi noti, salvo casi in cui tali evidenze vengano riportate sul manuale utente o comunque sul nostro sito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
simopisa
First Poster
Opzioni
Posseggo un galaxy s 23ultra e dopo l'aggiornamento ho riscontrato problemi con l'always on display,non posso più nemmeno modificare né stile orologio né nient'altro
0 Likes
Dani890
Student
Opzioni
Possengo un galaxy A16, per il resti va tutto bene con il telefono ma ho scoperto che non ha l'always on display e mi dispiacevache non cera. Forse nell prossimo aggiornamento ci sara
0 Likes
Matt3oo
Explorer
Opzioni
Non credo venga implementato l always on display in quel telefono per diversi fattori,uno per la fascia di prezzo che ha e comunque è un base di gamma diciamo,non è un medio gamma quindi anche a livello di prestazioni non girerebbe a parer mio,poi tante altre cose che dicono magari non sono compatibili appunto per far girare questo...poi ormai anche se il display è un amoled non significa più nulla,ne ho avuto la prova io che nel a50 avevo l always on display,passato a un a33 e li non c'è...però nel a32 e nel a34 di nuovo è presente...diciamo che anche se il telefono avrebbe tutti i fattori per poterlo far girare,per questione pure di marketing a parer mio delle volte non viene inserito
Dani890
Student
Opzioni
Oh capito grazie per l'aggiornamento
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes