Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A12 bloccato

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 10:38 PM)
1528 Visualizzazioni
Pam81x
Explorer
Opzioni
Mio padre ha toccato qualcosa nelle impostazioni, inserendo il blocco schermo del telefono, che ad un certo punto gli ha richiesto il pin, il quale è stato inserito erroneamente finché non si è bloccato ed è apparso un lucchetto. Ora può solo ricevere chiamate. 
C'è un modo per sbloccarlo senza ripristinare impostazioni di fabbrica e quindi senza perdere i dati?
Grazie a chi mi aiuterà.
15 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ti allego la risposta di un expert da un post simile con la stessa domanda

In breve: non è possibile senza un reset1708552455198.jpg
Pam81x
Explorer
Opzioni
Cavolo!! Ci deve essere un modo
0 Likes
Pam81x
Explorer
Opzioni
Per esempio penso a farmi dare la stessa sim dal gestore così da avere il pin, ed inserendolo si risolve. Che ne dite?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo non è così, il pin per il blocco schermo non è lo stesso pin del sim , quello per il sim blocca solo le chiamate e dati , devi fate un reset come ti ha già detto dall'utente @Wroom
pincio67
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
Anche se cambi sim il telefono ti chiederà il codice per sbloccare il dispositivo. Unico modo per poter sbloccare lo smartphone è quello consigliato da Wroom
Pam81x
Explorer
Opzioni
Chiaro. Il fatto è che non avendo visto il cellulare, non so con precisione di che blocco si tratti, se del cellulare o della sim. Quindi il lucchetto appare solo se c'è il blocco dello schermo, è corretto?
0 Likes
DVD08
Pathfinder
Opzioni
Controlla, se è relativo alla sim dovrebbe essere scritto
0 Likes
Pam81x
Explorer
Opzioni
Dove sarebbe scritto?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il blocco è sicuramente del telefono. Inoltre il blocco sim, dopo tre tentativi errati, richiede lo sblocco con il puk.
Te ne accorgi immediatamente perché il blocco telefono non ti permette di usare il telefono. Il blocco sim non blocca l'accesso al telefono.