Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza del always on display

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 11:28 PM)
1074 Visualizzazioni
Matt3oo
Journeyman
Opzioni
Posseggo un samsung galaxy a50 nel quale è presente l always on display,dopo 5 anni ho deciso di passare a un telefono superiore...ho acquistato il samsung galaxy a33 5g,per il resto tutto bene eccetto per la scoperta che non possiede l always on display nonostante lo possedevano i telefoni degli anni precedenti,a32,a22 ecc...vorrei e spero che venga implementato l always on display pure in questo telefono visto il fatto che non ha più neanche il LED di notifica ormai da tempo e anche li è stato difficile da abituarsi...ora spero che almeno l aod venga incorporato...qualcuno sa darmi una risposta a riguardo?...o ha trovato qualche altra soluzione?
0 Likes
17 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Mi sa che c'è la possibilità della notifica flash fammi sapere
0 Likes
Matt3oo
Journeyman
Opzioni
Si esiste ma purtroppo non è quello che mi serve...anche pk se il tel è poggiato su un mobile ed è spento,non hai possibilità di sapere quando arriva notifica se c'è l hai in silenzioso...invece almeno con l aod vedi l icona della notifica anche a schermo spento,oltre ad avere la possibilità di accedervi direttamente da lì,poter vedere l ora a schermo spento senza accenderlo e tante altre funzionalità che tecnicamente anche l a33 essendo display amoled avrebbe dovuto avere
michele1081
SuperStar
Opzioni
Quello si hai ragione
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non è proprio così, se vai in Impostazioni, Notifiche, e poi su Stile Pop-up di Notifica (vedi screenshot), potrai abilitare lo stile di illuminazione delle notifiche e anche Mostra Anche con Schermo Spento... 😉1708559946633_1708559946626_0.jpg
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Hai ragione, anche io ho l'A33 e l'assenza dell' AOD è un mistero
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
L'opzione "mostra anche con schermo spento" non c'è
0 Likes
Matt3oo
Journeyman
Opzioni
Se ci fosse stato almeno quello sarebbe stato comunque comodo...sicuramente il tuo non è un a33 poiché nel a33 non esiste manco quella possibilità
Matt3oo
Journeyman
Opzioni
Chissà il motivo dietro ciò, anche pk c'è lo aveva l a50,l hanno avuto i predecessori di a33...guarda a22,a32 pure...poi nel a34 pure...l unico in cui manca è l a33 e non c'è manco problema del display perché è un amoled
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai ragione, il mio è l'A52s 5G, ma ero convinto che lo avessero inserito sul tuo modello, anche perché se fai una ricerca sul web su parecchi siti affermano che sull'A33 sia disponibile...mah
Prova a controllare su questo link, dove viene consigliata un'app di terze parti che si chiama"Always On: Edge Music Lighting" dove sull'A33 sembra funzionare:
https://m.youtube.com/watch?v=zEfdZCtMXNU
0 Likes