Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Luminosità notifiche schermo spento

(Sujet créé le : 25-01-2024 05:38 PM)
248 Visites

J’ai également ce problème.

ilfeb
Journeyman
Options
Ciao, da quando ho aggiornato a OneUi6 quando arrivano notifiche e ho lo schermo spento, queste hanno una luminosità molto bassa, troppo bassa, e sono illeggibili.
C'è modo di settare la luminosità o è un bug? Con Oneui5 erano perfette.
Ho un A52s.
0 Compliments
6 Réponses
Anonymous User
Non applicable
Options

Io ho risolto con s22 disattivando la luminosità automatica dell'Olwayson e settando la luminosità a max

0 Compliments
ilfeb
Journeyman
Options
Grazie, nel mio caso l'always on è disattivato, e anche la luminosità automatica dello stesso.
0 Compliments
Luso84
Helping Hand
Options
Confermo anche su S23 Ultra hanno rovinato la luminosità dell edge....non si vede una mazza quando la luminosità dello schermo è bassa....con la ui 5.1 anche con luminosità bassa all'arrivo di una notifica aumentava la luminosità
Albinoluca
Navigator
Options
Vai su goodlock, modulo lockstar e disattiva la luminosità adattiva dell' Aod. Regola manualmente l' intensità dell' orologio.
Albinoluca
Navigator
Options
Vai su goodlock, modulo lockstar e disattiva la luminosità adattiva dell' Aod. Regola manualmente l' intensità dell' orologio.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Options

Ciao @Albinoluca,

ho avuto modo di visionare le tue interazioni sulla community, notando che hai avuto difficoltà con il settaggio della luminosità, a tal proposito ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a54-one-ui-6-1/m-p/9880152#M60431

Hai risolto al situazione?

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Compliments