in data 25-03-2016 06:09 PM
Vorrei sapere perchè Le app spostate su scheda SD quando si aggiornano ritornano nella memoria telefono
in data 19-12-2022 02:20 PM
Non ho nessuna idea del perchè sul tuo dispositivo a52s 5G le applicazioni restano sulla scheda SD esterna dopo un eventuale aggiornamento, magari per il tuo dispositivo Samsung ha reso disponibile un aggiornamento di firmware che permette FINALMENTE questa modalità. Nel mio caso i problemi lamentati a suo tempo restano e l'ho risolti definitivamente comprando uno smartphone di altro brand, pur mantenendo ancora il mio vecchio A6+ senza mai aggiornarci nulla o poco e niente.
Mi dispiace non poter rispondere alla tua domanda perchè ormai per me questo è un vecchio problema che non mi interessa più.
in data 05-01-2023 05:53 PM
in data 05-01-2023 05:59 PM
in data 26-02-2023 08:57 AM
in data 26-02-2023 10:47 AM
15-03-2023 06:32 PM - modificato 15-03-2023 07:03 PM
in data 16-03-2023 10:37 AM
Ciao utente02, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Temo di non aver ben compreso la natura degli inconvenienti da te riscontrati, ad eccezione del surriscaldamento (poi risolto?), e ti sarei grato se potessi far chiarezza sui singoli punti e le circostanze a riguardo.
Nel frattempo, vorrei comunque verificare quanto intercorso con l'assistenza, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona giornata.
in data 10-04-2023 12:17 PM
in data 05-12-2023 03:17 PM
in data 06-12-2023 05:20 PM
Ciao zizzoo, ti do il benvenuto in Community!
Stai riscontrando questo inconveniente con un'applicazione specifica? Se la risposta è affermativa, potresti indicarmi di quale app si tratta?
Se si tratta di un'applicazione che hai spostato sulla microSD sarebbe utile sapere se, spostandola nella memoria interna, riesci ad utilizzarla regolarmente. Nel caso in cui avessi modo di usare l'app presente nella memoria interna, ma non in quella esterna, ti chiedo di indicarmi se altre app, archiviate sulla scheda SD, sono utilizzabili: in questo modo capiremo subito se occorre agire sul supporto esterno oppure no.
Se riscontri l'inconveniente con un'app che è archiviata nella memoria interna, prova a fare questa operazione:
L'operazione non eliminerà dati personali ma, a seconda dell'applicazione in uso, dovresti poter rifare l'accesso con email e password.
Mi fai sapere?
Ciao!