Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 06:37 PM)
185 Visualizzazioni
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, chiedo una informazione: so che non dipende da Samsung, ma credo di essere una delle poche persone che su whatsapp non ha la barra di ricerca in basso, volevo sapere come mai ancora cambia la mia interfaccia nonostante abbia l'ultima versione dell'app. Grazie 😊
0 Likes
6 Risposte
Droghetto
Voyager
Opzioni
In che senso? Io ce l ho in alto

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Nel senso che ora chat, chiamate e aggiornamenti dovrebbero essere in una barra in basso, o per lo meno la maggioranza delle interfacce che vedo io sono ora così. Io invece ho ancora tutto in alto, é un cambio di interfaccia che stanno distribuendo, ma evidentemente non a tutti
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Il cambio dell'interfaccia di WhatsApp è effettivamente partito già da un po' di tempo per tutti gli utenti. Purtroppo, oltre che tener aggiornata l'app, questo cambiamento avviene, come si suol dire, lato server, ovvero è WhatsApp stesso che, in maniera silente, effettua il rinnovamento.
Quindi la nuova interfaccia arriverà anche a te ma il tempo che ci vorrà lo conosce davvero solo WhatsApp stesso 😄
E non c'è modo di poter accelerare tale processo, tocca aspettare.

MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille! Immaginavo, ma avendolo già persone con il mio stesso modello di telefono mi chiedevo quale fosse il criterio! Grazie mille😊😊
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MBRU84, ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringrazio. 😊

È stata lanciata la nuova interfaccia utente dell'app per Android, per scoprirla sarà necessario attendere l'aggiornamento dell'applicazione.

Lato Samsung, non abbiamo ulteriori informazioni in merito non essendo di nostra gestione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ancora nulla. Ci sono stati altri aggiornamenti anche con tema bianco. Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla, ma nulla...ho lasciato una recensione per segnalare questa cosa che mi sembra veramente strana. Anche se ho letto tante recensioni contrarie io aspettavo questo aggiornamento con tema bianco e non mi arriva 😢
0 Likes