Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 09:59 PM)
121 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

serafino_serafino
First Poster
Opzioni
Con samsung a21s mi sapete dire se è possibile impostare l'accensione dello schermo quando si ricevono notifiche o un qualcosa di simile?
0 Likes
3 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non credo sia possibile
0 Likes
serafino_serafino
First Poster
Opzioni
Neanche impostare tipo quei screen server neri che si accende lo schermo nero con l'orologio e l'indicazione che è arrivata la notifica?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao serafino_serafino,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il modello Galaxy A21s non dispone della funzionalità Always On Display.

L'AOD è una funzione dello smartphone che consente di continuare a mostrare informazioni limitate (notifiche, messaggi, ecc.) mentre il telefono è in modalità di sospensione \ stand-by (schermo spento). Data la mancanza di questa funzione, posso suggerirti di verificare se sullo store siano presenti delle applicazioni di terze parti capaci di emulare questa funzionalità.

Ci tengo a precisare che, lato nostro, non possiamo garantire il corretto funzionamento di un'app esterna in quanto "estranea" al nostro reparto di ricerca e sviluppo.

Grazie per l'interessamento mostrato nei confronti delle nostre funzionalità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes