Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho da pochi gg acquistato questo cellulare. Ho inserito la sim che utilizzavo nel precedente cellulare. All accensione compare la scritta di... Visualizza Post
Ho il telefono bloccato in modalità avvio telefono come se non carica le app carica lo sfondo le impostazioni menù a tendina e tutto ma non si... Visualizza Post
Buongiorno, sto riscontrando problemi con la tastiera da quando ho acquistato questo samsung galaxy a54 in particolare succede in alcuni momenti... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, il mio A70 da qualche giorno si riavvia da solo e avendo impostato un pin per lo sblocco se succede di notte, come è successo,... Visualizza Post
Samaung galaxy a53 si comporta benissimo nonostante abbia già 1 anno sulle spalle, non ha nulla da invidiare ai telefoni di adesso con uno schermo... Visualizza Post
Buongiorno, non ho più la notifica delle chiamate **bleep**. Ho perso anche molte altre notifiche che vedevo nella barra in alto allo schermo ( es... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato 2 caricabatteria originali samsung da 25w e da 45w. Volevo saper quale fosse indicato per questo cellulare. Inoltre volevo... Visualizza Post
Salve a tutto il gruppo ho preso il samsung A54 5G dopo aver lasciato A52 5G non capisco come mai le foto e gli screenshot vanno in archivio nella... Visualizza Post
Salve io ho un problema con le applicazioni, per esempio sto su tiktok e se mi arriva un messaggio su whatsapp e lo apro dopo poco se ritorno su... Visualizza Post
salve ho messo il mio telefono Samsung A52 s5g sotto carica con il power bank ma quando ho ripreso al mio telefono si sono atturate le casse, ho... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere per quanto è ancora valida la garanzia legale in quanto avendo comprato il mio Smartphone su Amazon diffido siccome ho... Visualizza Post
Salve, ho un problema con un Samsung Galaxy A51, lo schermo non si vede più ma continua a rimanere acceso, e il bello è che (ricordando la... Visualizza Post
Sto valutando l acquisto di un nuovo telefono. Budget 200/300 euro cosa mi consigliate. Poi. Qual è la miglior modalità per passare tutti tutti... Visualizza Post