Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inconsistenza nel font di one ui 6 per le varie applicazioni

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 01:32 PM)
232 Visualizzazioni
Textarion
Explorer
Opzioni
Mi da un enorme fastidio il fatto che Samsung con la One Ui 6 ha introdotto un loro font MOLTO elegante e che io stesso amo, ma poi vado su applicazioni come Whatsapp e vedo Arial, o Google che usa il proprio font. Secondo me per rendere il vostro sistema più unificato e diverso dagli altri dovete introdurre il font in più applicazioni, aiuterebbe a far sembrare one ui più distante da android e più un software a sé.
0 Likes
7 Risposte
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Concordo...speriamo che con i prossimi aggiornamenti le applicazioni di terze parti si adeguino al nuovo font 🤞🏻
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 👋

ringrazio entrambi per il vostro feedback! 😊

Provvediamo sempre a raccogliere tutti i suggerimenti forniti dai nostri clienti per sottoporli all'attenzione del nostro Team dedicato, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Ho quindi inoltrato il consiglio al nostro settore di competenza. 💪

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Textarion
Explorer
Opzioni
grazie, ciao noemi ❤
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Non si sa con il nuovo aggiornamento abbastanza importante, verrà corretta questa cosa?grazie 😊
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MBRU84,

se fai riferimento alla One UI 7,al momento non ci sono informazioni in merito.

Non resta che attendere il rilascio dell'aggiornamento per poter conoscere, nel dettaglio, tutte le migliore e modifiche previste. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Textarion
Explorer
Opzioni
ma lei che è in stretto contatto con samsung riesce ad inoltrare questa cosa al team di sviluppo software?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Textarion,

certamente, tutti i vostri feedback vengono inoltrarli al nostro Team interno, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 😊 

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert