Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore Vocale persa

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 04:55 PM)
59 Visualizzazioni
Sotgi
First Poster
Opzioni

Salve: stavo registrando un'importante file audio di circa un'ora e mezza e, senza prima salvarlo, ho scattato una foto. Quindi la registrazione è stata messa in pausa. Poi però non ha ripreso a registrere e ho perso sia audio che foto. Voglio rimediare perché è importante. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Sotgi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto accaduto.

Quale dispositivo possiedi? Eseguendo varie prove mi risulta che le registrazioni effettuate con il registratore vocale vengano messe in pausa quando si scatta una foto, ma uscendo dall'app Camera riprendano automaticamente. La registrazione attiva è visibile nel pannello delle notifiche e si può vedere come, chiudendo la fotocamera e abbassando il pannello, la registrazione ricomincia.

Puoi dirmi se hai utilizzato la nostra app Registratore Vocale (Voice Recorder), ossia questa? ⤵️

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.voicenote&hl=it

Per scattare la foto, hai usato l'app Camera

Se provi a registrare un messaggio vocale di esempio, poi scatti una foto, nessuna registrazione ricomincia? Oppure hai avuto difficoltà solo con quella specifica registrazione? 

Il fatto che non sia stata memorizzata nemmeno la foto, tuttavia, è indice del fatto che si è verificata un'anomalia; temo, purtroppo, che i contenuti non possano essere recuperati.

Hai provato a controllare se sono visibili in Archivio? 

• app Archivio
  • Spazio di archiviazione interna
  • Recordings
  • Voice Recorder

per le foto:

• Archivio
  • Spazio di archiviazione interna
  • DCIM
  • Camera

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes