in data 16-04-2024 12:24 PM
in data 11-07-2024 09:58 AM
Ciao Mauryzyo,
non escludiamo che tale condizione, nel tuo caso, possa derivare da un inconveniente sul sensore, il quale però può essere risolto rapidamente dai nostri tecnici.
Hai indicato di aver già controllato la presenza di centri di assistenza nei dintorni, ma di non averne trovato: ci confermi di aver controllato sulla nostra mappa ufficiale, dopo aver selezionato la categoria "Mobile"?
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Laddove, per le questioni che hai spiegato, decidessi di procedere con il reso, ci auguriamo tu possa nuovamente sceglierci: tali situazioni infatti non sono diffuse su tutti gli esemplari dei nostri Galaxy.
Restiamo a disposizione, laddove avessi ulteriormente bisogno del nostro supporto.
Ciao!
in data 11-07-2024 01:22 PM
Ciao Veronica
Al momento mi trovo in provincia di Rieti con CAP 02021 ho già visto qui intorno non c'è nessn centro autorizzato, i primi sono a Roma o forse uno a Pescara
Confermi quanto detto sopra o sai indicarmi qualcosa nei pressi?
Grazie
in data 12-07-2024 10:53 AM
Ciao @Mauryzyo,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝
Il centro più vicino si trova presso la città di Frosinone, se lo desideri possiamo avviare una pratica di ritiro a domicilio, in questo modo, potrai risolvere la situazione. 😊
Qualora desiderassi procedere in tal senso, ti suggerisco di contattarmi mediante messaggio privato e fornirmi questi dati:
-nome cognome
-indirizzo completo del tuo domicilio
- codice IMEI del prodotto
Contattami in questo modo:
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 14-07-2024 04:57 PM
Ciao Jessica, non ho più reso il galaxy.
Mi scuso se non ho risposto subito.
Dopo ennessimo reset di fabbrica e aggiornamento ultimo firmware, finalmente sembra che il sensore e il riconoscimento dell'impronta non diano più problemi.
Non saprei spiegare esattamente perchè ora funziona, ma ormai sono giorni che non fallisce una lettura e speriamo continui cosi.
A questo punto potrei pensare che nel mio caso non era colpa del sensore.
Apprezzo molto le soluzioni da te proposte, soprattutto il ritiro a domicilio e in generale il supporto al cliente che riscontra un problema.
Non mi sono pentito di aver rinunciato al reso quando ancora il problema persisteva e Samsung mi ha dimostrato di essere un brand all'altezza del suo nome.
Grazie mille Jessica e Veronica per il supporto ricevuto, e anche a tutta la comunity members/expert
Buona giornata