Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 09:34 AM)
506 Visualizzazioni
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Salve io ho un samsung a32 4g e ho visto che l'impronta digitale non si accende subito il telefono, praticamente quando io metto il dito sul touch id sullo schermo devo attende un pò invece ho visto che per esempio già sul a32 5g o a52 basta che premi poco e subito si accende. è proprio cosi il teleofno o posso fare qualcosa?
0 Likes
3 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E' normale perché a52 ha un sistema operativo di fascia alta, quindi anche per l'impronta viene letta in maniera diversa e molto più veloce
0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
va bene grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@bho17839, mi spiace per quanto riscontrato.

Il modello 4G del Galaxy A32, possiede un sensore delle impronte posizionato sotto il display, che richiede delle condizioni specifiche per un corretto funzionamento.

Ad esempio, pellicole o vetri temperati posizionati sul display per proteggerlo, se particolarmente spessi, possono incidere sul corretto funzionamento del sensore, in quanto creano un ostacolo tra quest'ultimo e l'impronta.

Per capire se il sensore sta funzionando correttamente, dunque, è sicuramente necessario testare il dispositivo privo di protezioni. 

Inoltre, vi sono altre situazioni che incidono sul funzionamento del sensore, le stesse sono elencate all'interno del manuale d'uso del prodotto:

Virginia_G_0-1692369932404.png

Virginia_G_1-1692369952670.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes