Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile leggere su PC video (mp4) generati dal Samsung Galaxy A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 03:00 PM)
295 Visualizzazioni
Maurizio Nardi
Journeyman
Opzioni
Dal 20/12/2023 i video che scarico sul pc non sono leggibili. I video mp4 sono stati generati e scaricati direttamente dal mio Samsung Galaxy A52s 5G. Ho centinaia di file video precedenti che invece sono leggibili. Ho provato a scaricare i video su diversi pc (nuovi), sistema operativo Windows, e su tutti si riscontra lo stesso problema. Ho provato ad aprire i video con Windows Media Player, VLC, Quicktime. I video sul cellulare sono leggibili, ma come faccio se voglio vederli su pc?

Ho telefonato all'assistenza Samsung, che mi hanno fatto cancellare dati e svuotare cache dell'app CAMERA. Mi hanno fatto ripristinare le impostazioni dell'app CAMERA, ma il problema non si è risolto. Cosa devo fare?

0 Likes
15 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Qui1703806484933.jpg
Maurizio Nardi
Journeyman
Opzioni
Mmm... io non ho quelle voci...1703806840819.jpg1703806840839.jpg
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Hai flag su quella voce?1703845393553.jpg
Maurizio Nardi
Journeyman
Opzioni
No, quelle sono le config che ho...!
0 Likes
Maurizio Nardi
Journeyman
Opzioni

Aiuto!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio Nardi,

è strano che non possieda le stesse impostazioni gentilmente mostrate da -Rob70-. Potresti allegare degli screenshot completi di tutta la sezione?

Nel frattempo, ti raccomando di verificare gli aggiornamenti di Windows sui PC da te in uso. Il fatto che sul telefono i video vengano visualizzati e sul computer no, sposta il deficit su questi ultimi.

Tienimi informato, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes