in data 23-04-2025 06:02 PM
in data 23-04-2025 11:53 PM
in data 24-04-2025 12:00 AM
in data 24-04-2025 12:18 AM
in data 24-04-2025 10:28 AM
Ciao a tutti.
Fabiffi, comprendo il tuo disappunto ma è opportuno segnalare che il menù di recovery è una caratteristica del sistema operativo Android, e non specificatamente di Samsung.
Quanto descrivi è comunque strano perchè ti confermo, come del resto hanno fatto anche altri, che la procedura seguita è corretta.
Giusto per scrupolo, se hai una cover mentre svolgi l'operazione, ti consiglio di rimuoverla per evitare ogni tipo di interferenza nella zona dei tasti.
Nel frattempo, vorrei consigliarti di inviarci una Segnalazione di Errore.
- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore
Abbi cura d'indicare nella descrizione del report che stai tentando di entrare in recovery mode, e di eseguire questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il riavvio stesso), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Per quanto riguarda quanto hai descritto circa i fruscii in chiamta, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a51-audio-gracchiante-e-metallico/m-p/121...
Resto a disposizione, buona giornata.
in data 24-04-2025 11:02 PM
in data 28-04-2025 06:10 PM
in data 29-04-2025 07:50 PM
Ciao Marco_B,
qualora non avessi la possibilità di rispondere alla notifica ricevuta su Samsung Members, ci tengo a informarti che potrai semplicemente inviare una nuova segnalazione di errore, rispondendo ai quesiti posti dal nostro supporto dedicato.
Desidero rassicurarti sul fatto che il reparto di competenza ha la possibilità di visualizzare lo storico delle tue interazioni, prendendo visione pertanto la richiesta originaria.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
4 settimane fa
Buongiorno dopo circa un mese sono riuscito ad entrare in Recovery Mode e relativo Wipe Cache Partition semplicemente cambiando cavo e usando un cavo collegato al laptop windows che avesse anche la comunicazione dati, te ne accorgi perchè se colleghi il cavo giusto windows ti chiede se deve accoppiare il telefono io ho risposto di si sul telefono anche se dovunque trovi che non devi interagire con windows e la connessione serve solo per entrare in recovery mode, assurdo che nessuna assistenza mi abbia mai chiesto di controllare se il cavo che usavo era dati, ma lasciamo stare, fatta wipe cache partition vediamo se il telefono smette di laggare.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa