Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il router cambia ogni giorno le impostazioni (Samsung A51)

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 09:24 PM)
322 Visualizzazioni
blackwendy
First Poster
Opzioni

Dall'ultimo aggiornamento fatto ho notato che le impostazioni del router cambiano ogni giorno (nome rete e password). 
Dato che uso il mio cellulare come Wi-Fi, questa cosa è molto scomoda, perché ogni volta devo reimpostare i dispositivi collegati.

Qualcun' altro ha avuto lo stesso problema? Sapete come risolvere?

Grazie

#samsungA51

3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Intendi che stai usando lo smartphone come hot spot?

0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
controlla se c'è qualche aggiornamento software da fare, altrimenti non so, credo che formattarlo sia la cosa migliore
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@blackwendy ti do il benvenuto nella Community! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio quanto riportato.

Questo comportamento si manifesta esclusivamente con la funzione Router Wi-Fi?

Hai notato questa anomalia a seguito di un evento in particolare? Se si, quale esattamente?

Lato nostro, come primo step, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth.

Una volta eseguiti questi passaggi sarà necessario riassociare tutte le reti.

Potresti gentilmente farmi sapere se, dopo questa operazione, continui a riscontrare lo stesso fenomeno? 

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes