Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Il dispositivo si scarica un pò velocemente

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 08:39 AM)
295 Visualizzazioni
Robin_01
First Poster
Opzioni
Ciao comunity hi comprato da poco il samsung a35 5g 8gb ram-256 gb di memoria e ho incominciato a vedere che il telefono si scarica un po troppo velocemente. Ho effettuato uno scan e il telefono non ritrova una applicazione ad un elevato consumo di batteria. L'applicazione che però utilizza un po di batteria e instagram( che utilizza circa il 15% della carica) e ho limitato l utilizzo in background in avanzato. Poi ieri sera ho lasciato il telefono al 50% di batteria e ora mi ritrovo con il 44%, ha utilizzato il 6 % di batteria senza usare il telefono.
Potete aiutarmi comunity il più velocemente.
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
È normale che se hai comprato il telefono da poco consumi batteria più velocemente perché, soprattutto la prima settimana / 10 giorni, gli algoritmi di batteria adattiva devono capire come utilizzi lo smartphone per regolare il software di conseguenza. Ed è anche normale che se ieri sera hai lasciato il telefono in StandBy con il 50 percento di carica oggi te lo ritrovi con il 6 percento in meno perché comunque in Standby il telefono consuma qualcosa, visto che il software continua a mandarti notifiche, aggiornare app, mantenere attivo il telefono... Fai bene a sospendere le attività che non usi, così aiuti anche il software a capire come ottimizzare la durata della batteria, ma non ti allarmare ora, vedi come va nel tempo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
È normale che se hai comprato il telefono da poco consumi batteria più velocemente perché, soprattutto la prima settimana / 10 giorni, gli algoritmi di batteria adattiva devono capire come utilizzi lo smartphone per regolare il software di conseguenza. Ed è anche normale che se ieri sera hai lasciato il telefono in StandBy con il 50 percento di carica oggi te lo ritrovi con il 6 percento in meno perché comunque in Standby il telefono consuma qualcosa, visto che il software continua a mandarti notifiche, aggiornare app, mantenere attivo il telefono... Fai bene a sospendere le attività che non usi, così aiuti anche il software a capire come ottimizzare la durata della batteria, ma non ti allarmare ora, vedi come va nel tempo.
0 Likes
Robin_01
First Poster
Opzioni
Grazie mille ora capisco
0 Likes