Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho riscontrato un problema nello sfondo con la modalità "protezione occhi", che da sempre tengo attiva, ovvero che quando accendo il... Visualizza Post
Salve ho un galaxy a14.da tempo il microfono in ricezione cracchiava,così l'ho fatto sostituire,solo che adesso con volume meno della metà non... Visualizza Post
Dopo che il mio telefono è bloccato da un po di tempo, appare al posto di "trascina per sbloccare", "per utilizzare il dispositivo USB... Visualizza Post
Salve, ho inviato una segnalazione anche ieri, ho il cellulare che nelle chiamate mi fa sentire l interlocutore ma questo ultimo non sente, a... Visualizza Post
Diciamo che è una cosa che ho sempre fatto, telefono precedente vecchissimo ma ancora funzionante, Huawei P20 Lite, si collega tranquillamente al... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il mio samsung a05s.
Digito il codice per la diagnostica ma non si apre la pagina per effettuare il test.
Il... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il mio samsung a05s.
Quando riproduco i video che ho registrato con il mio cellulare, l'audio si sente in... Visualizza Post
Dopo 3 anni di aggiornamenti costanti mensili Galaxy A52s termina il suo periodo di aggiornamenti con questa cadenza. A partire da inizio Ottobre... Visualizza Post
Ho una domanda sui miei due telefoni secondari ho colori sbiaditi sopra e sotto che riprodicono delle immagini sbiadite che si vedono molto poco ma... Visualizza Post
Ho preso il samsung A55 nuovo nemmeno un mese fa. Ho attivo riconoscimento impronta, viso e segno. E nonostante tutto si sblocca da solo nella... Visualizza Post
Buongiorno, è da un mesetto che sto avendo problemi con le chiamate. Molto spesso, ma non sempre, io sento l'altra persona, ma l'altra... Visualizza Post
Da un pò di tempo la batteria del A54 si scarica velocemente tanto che devo ricaricare una o due volte al giorno. Il telefono ha poco più di un... Visualizza Post