Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo sapere se si conosce con certezza quali smartphone (tradizionali) oltre alla serie S, riceveranno la One UI 6.1.1......per... Visualizza Post
Dopo aver ricevuto le patch trimestrali di sicurezza di Agosto 2024, ecco un nuovo aggiornamento software per Galaxy A52 | A52 5G | A52s 5G, in cui... Visualizza Post
noto malfunzionamenti di alcune app e blocchi ripetuti dell'applicazione file. i malfunzionamenti delle app si manifestano quando cercando di... Visualizza Post
Salve a tutti... Ho un piccolo problema con il Samsung Galaxy A15 comprato qualche giorno fa e, mentre lo sto configurando da nuovo, mi esce una... Visualizza Post
Buonasera sono iltimo aggiornamento al samsung a14 l audio messaggi whatsapp è basso e non riesco ad alzarlo e si spegnere lo schermo. Come posso... Visualizza Post
Com è possibile che l a52 5g abbia ricevuto un aggiornamento software che abbia riportato la patch che avevo di agosto a quella di luglio??
Visualizza Post
Ciao comunity ho un samsung a35 5g 256gb e 8gb di ram e il mio telefono ha utilizzato il 14.3% di batteria senza motivo. In totale la batteria... Visualizza Post
Buongiorno, da un po di tempo il telefono vibra quando chiamo e non mi sembra aver fatto niente di anomalo. Come faccio a escludere le vibrazioni.... Visualizza Post
Quando attivo un tema creato tramite theme Park nonostante sia attivo in alcune parti è attivo il tema default. Vorrei che sia attivo solo quello... Visualizza Post
Salve, la modalità sonno si attiva come da programma sul mio A13 ma lo posso disattivare solo in manuale, non si disattiva automaticamente come da... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung A50 del 2019 e volevo acquistare un cell nuovo. Sto cercando un cell con requisiti migliori rispetto a quello che ho... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung galaxy a53 non si accende piu.
Lo stavo utilizzando quando decide di spegnersi, successivamente si riavvia da solo,... Visualizza Post
Ciao a tutti io volevo sapere se ci sarà la one ui 7 per il samsung galaxy a25 5g o se è già stato testato dalla samsung e se qualcuno mi dice che... Visualizza Post