Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone app

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 09:41 AM)
437 Visualizzazioni
Andrea187
Navigator
Opzioni
Ho un galaxy A52s e ho sempre avuto Samsung ma dall'ultimo aggiornamento non è possibile cambiare le icone, mi spiego meglio. Ci sono alcune app che hanno delle icone a se e non seguono lo stile di quelle stock, come dovrebbe essere, ma prima della One ui 5 si potevano "uniformare" le icone dalle impostazioni sviluppatori, ora questa cosa non si può fare. Sapete se c'è un modo per mettere le icone tutte uguali senza istallare laucher e pacchetti icone?
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Non so se si può istallare good lock e il modulo tema park , se sì puoi fare quanto desideri puoi personalizzare forma e colori oltre che usare pack di icone di terze partu
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Si questo si può fare ma le icone pack terze non hanno sempre tutte le icone di tutte le app, volevo una soluzione definitiva
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È possibile scaricando Goodloock dal Galaxy Store, poi il modulo Theme park, e una volta aperto seleziona Icons. Ora puoi modificarle come vuoi.
Ciao.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ci sono icone che a richiesta si possono modificare tramite pack di icone di terze parti a "pagamento".Fai una ricerca più accurata, si può fare.
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Si avevo già usato theme park ma non è una soluzione efficace perché ogni volta che installo un'app devo cambiare l'icona manualmente
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Comunque assurdo come Samsung non faccia le icone tutte uguali come su iPhone
0 Likes