in data 31-10-2023 09:09 PM
in data 02-11-2023 11:30 AM
Ciao @Rosy90,
ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. App come il nostro SmartThings permettono di effettuare la condivisione dello schermo sui prodotti che non supportano l'MHL, tuttavia il TV deve essere necessariamente smart, diversamente il collegamento non può avvenire.
Tutte le App di condivisione streaming dello schermo, infatti, necessitano di connessione Wi-Fi.
Non vi sono dunque possibili alternative direttamente con lo smartphone, mi sento però di consigliarti l'uso di prodotti come PC (o mini PC) che consentono un collegamento via HDMI, se il TV lo supporta.
In alternativa, se desideri vedere contenuti come App di streaming, potrai dotarti di appositi prodotti, sempre collegabili via HDMI.
Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, ciao!
in data 02-11-2023 11:34 AM
in data 18-11-2024 11:36 PM
Ciao, ho un problema simile, mi si è rotto lo schermo del mio 52s e devo recuperare i dati.
Con l'app switch di samsung sarebbe facile, ma non potendo agire sullo schermo è un problema, sia con cavo che con wifi.
Per effettuare il mirrorig ho provato un convertitore usb-c to hdmi senza succcesso, stavo prendendo un cavo mhl, ma sembra che non sia supportato e quindi non so cosa fare, suggerimenti? Ho anche l'account samsung, mi permette di vedere la posizione, farlo squillare, ma non riesco a forzare un backup