in data 14-05-2024 06:57 AM
Buongiorno
Da qualche giorno il mio A52 5G ha smesso di funzionare prima bloccandosi e poi riavviandosi in loop senza fermarsi. Non c'è nulla da fare, ne con modalità provvisoria, nemmeno con hard reset. Telefono resettato, dati ancora da recuperare, disagi nella vita privata e nel lavoro. Ora ho dei dubbi sull'acquistare ancora Samsung perchè dopo appena 3 anni, uno smartphone di fascia media che comunque avevo pagato 400€ non può rompersi in questo modo.
Sicuramente queste righe interesseranno a pochi, soprattutto a Samsung ma se continua cosi la clientela sarà orientata su altri marchi, io per primo. Saluti
in data 14-05-2024 10:08 AM
Ciao FabrizioGenova, bentornato sulla Community Samsung!
Ci dispiace per quanto è accaduto e per le tue parole. Da quanto ho capito, i blocchi e i riavvi improvvisi continuano a presentarsi anche in modalità provvisoria e dopo il reset: in tal caso, è decisamente probabile che il tuo Galaxy sia stato interessato da un guasto hardware che deve essere necessariamente verificato dai nostri tecnici.
Pur comprendendo il tuo stato d'animo, bisogna tener conto che, nonostante i nostri Galaxy vengano progettati e costruiti secondo elevati standard di qualità, non è attualmente possibile escludere del tutto la possibilità che possa presentarsi un guasto: qualsiasi dispositivo elettronico di qualsiasi marchio, infatti, può presentare delle anomalie per motivi diversi ed è per questo che viene offerta una garanzia di 24 mesi sul prodotto e i nostri tecnici sono disponibili per intervenire laddove sia necessario.
Detto questo, se desideri usufruire della nostra assistenza, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao