Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GOOD LOCK

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 12:42 PM)
1059 Visualizzazioni
Karan19
First Poster
Opzioni
Ciao, ho il samsung galaxy a12 con il android 12 e volevo modificare un po il mio dispositivo con GOOD LOCK. Ma sono andato su galaxy store ma non lo trovo dice che non è disponibile come mai?
0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

puoi scaricarlo da qui https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.goodlock , se non dovesse aprirsi correttamente la pagina, significa che il tuo dispositivo non è compatibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Karan19
First Poster
Opzioni
Che peccato non si apre
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Il tuo device non risulta compatibile perché è dotato di One UI Core.
Resto a disposizione
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Karan19,

ti confermo che il dispositivo non è compatibile.

In generale le App non presenti sul Galaxy Store (per le nostre App ufficiali) o sul Google Play Store, risultano assenti in quanto non compatibili col dispositivo.

In aggiunta, sconsigliamo eventuali download da siti terzi non certificati che richiedono anche l'uso di APK o simili.

Consigliamo sempre la verifica della provenienza, come nel caso del link gentilmente girato da @danitudi971.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve Anch'io ho provato ma good lock non è compatibile con Galaxy A12
0 Likes
dome82
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un samsung a41 scarico good lock ma una volta aperto al suo interno no ci sono tutti i moduli ad esempio manca nice shot per dirne uno....qualcuno può aiutarmi,grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dome82,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ho-un-a41-scaricando-goodlock-all-interno-non-ci...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Buggiaman
First Poster
Opzioni
C'è un alternativa? Anche io ho acquistato galaxy A13 non è compatibile
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Buggiaman, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato nella pagina dedicata all'applicazione (https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=en), il servizio può non essere disponibile su tutti i dispositivi: se non riesci a trovarla sul Galaxy Store, significa che l'app non è disponibile per il tuo modello.

Se il tuo intento è quello di personalizzare alcuni aspetti del tuo Galaxy come, per esempio, l'interfaccia grafica, ti confermo che sono disponibili sul Play Store vari Launcher di terze parti che possono fare al caso tutto: tuttavia, trattandosi di app non sviluppate da Samsung, non abbiamo modo di darti garanzie sul loro corretto funzionamento.

Puoi attendere eventuali feedback dagli utenti della Community, i quali possono consigliarti app che hanno già avuto modo di testare.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes