Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria Samsung A34 - Anomalia

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 09:23 AM)
1663 Visualizzazioni
SimoneBoggi
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,
ho un anomalia in corso. Nella notte tra Venerdì e Sabato (senza che io abbia effettuato alcun aggiornamento) sono scomparse le immagini presenti nella Galleria Del mio Samsung A34.
Il dispositivo è stato acquistato in data 02 luglio ho eseguito diverse operazioni quali:
- cancellare cache;
- cancellare dati;
- riavvaire il dispositivo dal reeboting;
- ripristinare lo stesso ai dati di fabbrica...
... nulla da fare il problema persiste.
Fatemi sapere con sollecitudine come riparare l'anomalia. Grazie!

0 Likes
23 Risposte
fel71
Journeyman
Opzioni
Home
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fel71,

il dispositivo potrebbe "bloccarsi" a causa di diverse condizioni: se la memoria RAM è satura, se è surriscaldato, se è in esecuzione un'applicazione che non funziona correttamente, in caso di anomalie sul sistema operativo o, in casi più rari, per via di inconvenienti hardware.

Se il blocco dura qualche istante, è molto probabile che dipenda da una temporanea assenza di risorse. 

Per prima cosa, controlla se il software è aggiornato: aggiornare il software all’ultima versione può aiutare a migliorare le prestazioni del telefono ottimizzando la compatibilità, nonché correggendo bug e installando patch di sicurezza.

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Di tanto in tanto, è bene effettuare alcune piccole operazioni di automanutenzione per mantenere il sistema operativo sempre scattante:

- chiudi le applicazioni in esecuzione in background e utilizza la funzione Ottimizzazione per svuotare la memoria temporanea:

Cornelia_L_0-1692345316351.png

- accertati che vi sia sufficiente spazio libero nel dispositivo. Se hai necessità di liberare un po' di spazio, utilizza sempre la stessa funzione Assistenza dispositivo:

Cornelia_L_1-1692345316507.png

- di tanto in tanto esegui un riavvio forzato dello smartphone tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi. Questa operazione interrompe tutti i processi in esecuzione costrigendo lo smartphone a ricaricarli ed è molto utile per risolvere piccoli conflitti software.

Preciso che il dispositivo potrebbe limitare le prestazioni e generare un'esperienza d'uso poco fluida se è surriscaldato, se si trova in Risparmio Energetico o se la batteria è quasi scarica.

Ti invito a tenere monitorato il comportamento del tuo smartphone ed informarci se noti ancora difficoltà. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
rosynica
First Poster
Opzioni
Salve ho appena acquistato galaxy a 34 ho l impressione che lo schermo sia punteggiato anche quando guardo foto e video noto questo difetto ho acquistato il cellulare 2 giorni fa che può essere ?
0 Likes
pinetto
First Poster
Opzioni
Ciao ho problemi con le foto e vidio in negativo sul Samsung a34 aiutoooo grazie
0 Likes