Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GalaxyA53

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 06:33 PM)
190 Visualizzazioni
Nika0
Explorer
Opzioni
Ciao il mio compagno pensava di acquistare un Samsung serie A. Ha visto il Galaxy A53 ma leggo che ha un sacco di problemi di connessione di rete e Bluetooth. È vero? Cosa mi consigliate? Meglio un altro modello? 
0 Likes
8 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Come in tutte le cose ogni esperienza è differente, stessa cosa con s22, il più delle volte scrivono utenti che hanno problemi rispetto a quelli che non riscontrano problematiche

Comunque da quello che si legge A53 sembra un ottimo dispositivo, il migliore nella sua fascia

In ogni caso tutti i dispositivi possono avere difetti, vedi s22 che di certo non è un dispositivo economico, le problematiche sono state risolte con gli aggiornamenti

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho provato il modello e posso dirti che problemi come quelli citati non li ho mai riscontrati.

Di solito le recensioni in rete le si prendono con le pinze, prova il prodotto personalmente e vedi se fa al caso tuo!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

Lascia perdere A53. 

0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Cosa mi consigli? Non vorremmo spendere di più.....
0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Insomma ho mille dubbi devo acquistare questo regalo cellulare max 350euro. Cosa mi consigliate?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nika0, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Come anticipato da Wroom e danitudi971, ti confermiamo che i nostri Galaxy A53 non sono interessati da problemi sulla connettività.

La Community è uno spazio nel quale gli utenti scrivono per chiedere aiuto o pareri, segnalando delle difficoltà di utilizzo: tieni conto però che ciò non è segnale di anomalie diffuse su tutti i terminali. Tantissimi nostri clienti, infatti, sono più che soddisfatti del proprio A53! 

Al fine di poter scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze, consigliamo al tuo compagno di consultare le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo modello, che può trovare sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a53-5g-awesome-blue-128gb-sm-a536blbneue/

Restiamo a disposizione!

@Moreno_TO, potresti indicarci le motivazioni alla base del tuo punto di vista? Ci dispiace per quanto scrivi e vorremmo sapere se hai avuto un'esperienza non positiva con questo prodotto.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao io ho l'A53 5g e ho problemi di bluetooth come scritto in altri post. Si presenta tipicamente con il bt dell'auto (quindi molti non lo riscontrano) e si blocca il tasto Ricerca dispositivi e devi riavviare. Con android 12 non lo faceva e lo fa dopo il passaggio ad android 13. Ho provato di tutto, anche il reset di fabbrica. Speriamo in una patch.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, con la patch 1 dicembre ricevuta il 28 dicembre, l'A53 non ha più problemi bluetooth
0 Likes