Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy Serie A

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 05:20 PM)
188 Visualizzazioni
BOX20
Pioneer
Opzioni
che smartphone mi consigliate della serie A 2023 o 2024? pro e contro della scelta?
0 Likes
13 Risposte
samu33
Helping Hand
Opzioni
A 54 mi trovo benissimo
0 Likes
BOX20
Pioneer
Opzioni
pro e contro?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Siamo ormai nel 2025. Tutta la serie A del 2023 non ha più senso a mio avviso. A34 era ed è ancora un pessimo prodotto rispetto ad A54. A54 è stato superato alla grande da A55 e nel caso volessi spendere leggermente meno puoi valutare A35 che è essenzialmente un A54 rilasciato un anno dopo e quindi con un anno in più di aggiornamenti.

Salvo casi specifici non considero tutta la serie A0x, A1x e A2x dato che sono dispositivi veramente entry-level che sono utili se si vuole spendere veramente poco. Se volessi acquistare un dispositivo della serie A0x, A1x o A2x allora quelli del 2024 sono decisamente meglio specialmente perché A16 è il primo Galaxy A ad avere 6 anni di aggiornamenti software.

Buona giornata
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Pro
DISPLAY
AGGIORNAMENTI GARANTITI
COSTRUZIONE E DESIGN
PRESENZA MICROSD

Contro
VIBRAZIONE SCARSA
RICARICA NON VELOCE
MEMORIE UFS 2.X
0 Likes
BOX20
Pioneer
Opzioni
ho pensato ad un A35 o a34?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A35 è decisamente meglio in tutti gli aspetti. A34 continua ad avere problemi di connessione, batteria (veramente pessima) e surriscaldamento, seppur siano stati mitigati leggermente con gli ultimi aggiornamenti. Te lo dico da possessore di A34 che fortunatamente non uso tutti i giorni.
BOX20
Pioneer
Opzioni
pro e contro a35?
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Meglio l'A55
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao, scusa se mi intrometto. A34 che versione hai? 128 o 256 gb?
0 Likes