Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A71 bloccato "troppi tentativi di sblocco" solo tenendolo in tasca

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 05:31 PM)
794 Visualizzazioni
alexmat
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti. ultimamente mi è capitato più volte di trovarmi lo smartphone bloccato con questa scritta "troppi tentativi di sblocco riprovate tra tot minuti" addirittura bloccato per 8 ore!! l'ultima volta ero in aeroporto, avevo il check in del volo nel telefono, ero disperato e non sapevo cosa fare! assurdo! ho dovuto chiedere la cortesia ad un altra persona di farmi accedere alla mia mail.. un disagio assurdo! e non si può neanche sbloccare da remoto perchè questa funzione è sparita dal menù dello smartphone, samsung ha deciso di toglierla non si sa perchè. inaccettabile. ho sempre avuto smartphone samsung ma questa volta è davvero l'ultima volta! mai più. cosa devo fare? ho il tel sbloccato per paura di non poter più accedere. devo formattarlo? mah...

23 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @alexmat,

sono spiacente per il disagio causato da questa situazione. Il comportamento in sé non è normale. Sarebbe utile verificare prima di tutto se sia attiva la funzione Protezione dai tocchi involontari, potresti dirci se sia stata correttamente attivata?

Anche se lo smartphone viene tenuto in tasca, infatti, l'interazione col touchscreen non dovrebbe causare lo sblocco involontario del prodotto.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alexmat
Explorer
Opzioni

Buongiorno. si, l'opzione Protezione dai tocchi involontari è attiva. lo smartphone non dovrebbe sbloccarsi se è attiva sia l'impronta, sia il pin e anche il riconoscimento facciale.

0 Likes
alexmat
Explorer
Opzioni

poi non è finita qui. ho notato anche attivazioni della modalità aereo involontarie, attivazioni della sveglia ecc.. pare che lo smartphone faccia quello che vuole senza che gli venga chiesto.

SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Controlla se hai attivo lo sblocco del display con doppio tocco
0 Likes
alexmat
Explorer
Opzioni

si, il doppio tocco è attivo.

0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Io l'ho disattivato, mi si sbloccava nella tasca dei jeans camminando
alexmat
Explorer
Opzioni

come ti si sbloccava? anche con impronta pin ecc? lo posso togliere, peccato perchè è comodo... ma non credo sia questo il mio problema. sto pensando di prenderlo a martellate...

0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Si, ho impronta e sblocco con segno
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io ho risolto così sul mio A71

Ti allego lo screen del mio commento di qualche tempo fa, con quali impostazioni disattivare1719261294471.jpg
0 Likes