Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storie Galleria

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 06:13 PM)
1223 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ogni giorno mi arrivano notifiche di creazione storie nella galleria con immagini che ho tra le foto. Non ci sono tra le impostazioni modi di disattivare ed evitarne la creazione.
Potete aiutarmi? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a fare anche questo:
- apri "Galleria "
- sotto seleziona "Storie "
- premi i 3puntini in alto a destra e clicca su "Nascondi Contenuto"(vedi screenshot)
su questa schermata le foto e i video acquisiti nelle date che selezionerai non verranno visualizzati nelle Storie create automaticamente! 😊SmartSelect_20240624_192959_Gallery_1000017070_1719250199.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao

Vai in: Galleria -> impostazioni -> servizio di personalizzazione -> controlla che sia disattivato.

Se attivato, disattivarlo, così eviterai la creazione di storie.
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Risulta "Non in uso" ma le storie si creano ogni giorno
0 Likes
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a fare anche questo:
- apri "Galleria "
- sotto seleziona "Storie "
- premi i 3puntini in alto a destra e clicca su "Nascondi Contenuto"(vedi screenshot)
su questa schermata le foto e i video acquisiti nelle date che selezionerai non verranno visualizzati nelle Storie create automaticamente! 😊SmartSelect_20240624_192959_Gallery_1000017070_1719250199.jpg
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Provo, poi vedo se domani la crea poi ti faccio sapere, grazie!!
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
In questo modo quasi sicuramente risolverà 👍👍
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sicuramente, come aveva già fatto un'altro utente pochi giorni fa seguendo lo stesso consiglio.... 😉
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, ma vedrai che risolverai, anche perché la stessa cosa era già accaduta giorni fa ad un'altro utente, che poi diceva di aver risolto seguendo queste mie indicazioni. 😊
Giannix
GrandMaster
Opzioni
A me 'nascondi contenuto' non funziona, continuo a vedere le storie. Ma perché non mettono Un cacchio di Disabilita per queste funzioni... Al posto di Storie vorrei avere Preferiti molto più usato nel quotidiano... Le storie me le creo da me, tra l'altro con l'ottima funzione Studio, sempre parte di Galleria.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Anna_Gardens, hai avuto modo di seguire le indicazioni gentilmente fornite nel corso del thread? 😊

Giannix, ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e le tue considerazioni in merito alla funzione indicata.

I vostri commenti sono sempre molto importanti. Sarà mia cura inoltrare ciò al nostro reparto di competenza.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes