in data 24-06-2024 06:18 PM
in data 25-06-2024 09:36 AM
Ciao fede90s23ultra,
considerando quanto da te descritto, sembrerebbe che l'applicazione non sincronizzi automaticamente le email ricevute.
Tale inconveniente si presenta solamente con l'app in questione?
Ricevi correttamente le notifiche di tutte le altre app installate sul device?
Ad ogni modo, per prima cosa, vorrei consigliarti di seguire questi passaggi:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 25-06-2024 04:07 PM
in data 26-06-2024 12:37 PM
Ciao @fede90s23ultra,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Potresti indicarmi se utilizzando l'app e-mail di Samsung la situazione persiste? Si tratta di un test molto utile, che mi consentirà di comprendere meglio la situazione.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi eseguendo questi step:
|
Qualora avessi delle bozze o e-mail salvate, ti raccomando di procedere con un salvataggio, in quanto il cancella dati andrà a rimuoverle.
Dopodiché, assicurati che le notifiche siano attive e verifica se sussiste.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 05-07-2024 04:06 PM
buogiorno avevo lo stesso problema ed ho appena risolto... vai su app gmail clicca sui tre puntini in alto a sinistra cerca e clicca sul tuo account..si apre una schermata scorri fino a notifiche posta in arrivo e clicca per evidenziare notifiche per ogni messaggio..
ciao a tutti
in data 24-11-2024 06:25 PM
in data 26-11-2024 12:26 PM
Ciao kactus76, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando indichi che compare il "simbolo della busta bianca", ti riferisci al simboletto proposto in alto, sulla barra di stato? La notifica, inoltre, viene proposta anche sul pannello rapido?
Hai anche indicato che le notifiche sono tutte attive: tuttavia, vorrei assicurarmi che il popup sia effettivamente attivo per quanto concerne le e-mail in arrivo.
Prima di tutto, segui questi passaggi:
In seguito, vai su:
Se la voce è disattivata, prova ad attivarla e verifica se, in questo modo, il popup viene correttamente proposto.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 01-12-2024 04:01 AM
in data 02-12-2024 03:58 PM
Ciao @Marzolino, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ricevi regolarmente le notifiche delle altre applicazioni, sul tuo Galaxy A55?
Le notifiche delle nuove e-mail su app Gmail non arrivano per nulla? Oppure le ricevi, ma non senti alcun suono nè vibrazione?
Rivediamo insieme le impostazioni di notifica. 🙂
Tieni premuto sull'icona di Gmail nell'elenco app, quindi premi sulla piccola "i" in alto a destra nella finestra popup che comparirà per accedere al menu dell'app. Seleziona la prima voce "Notifiche"; abilita "Consenti notifiche" e "Consenti suoni e vibrazione", quindi assicurati che su "Tipi di notifica" risulti selezionata la modalità di visualizzazione desiderata (Sch. blocco, Badge, Popup).
Premi poi su "Configura in Gmail": adesso verificheremo le impostazioni interne all'app Gmail. Seleziona l'account di tuo interesse quindi clicca su "Notifiche": dovrai selezionare la voce Tutte. Premi poi su "Notifiche Posta in arrivo" e spunta l'opzione Notifica per ogni messaggio.
Su "Suoni di notifica" assicurati che sia selezionata una suoneria, poi premi su "Gestisci notifiche" e controlla che sia selezionata l'opzione Avviso e Mostra come popup, più l'eventuale vibrazione (se la vuoi).
Dovrai fare questa operazione per ciascun account.
Le impostazioni sono corrette?
Fammi sapere!
Ciao
in data 15-12-2024 11:31 PM