Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A70 non carica.

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 10:34 PM)
5854 Visualizzazioni
GodAlecs
Journeyman
Opzioni

ciao. E' da anni che ho un problema con il mio Galaxy A70, e sono anni che porto quest'ultimo all'assistenza per una riparazione.

ogni volta che il telefono subisce un urto, smette di caricare! ieri ha subito un urto leggero, nulla di pesante, il telefono risponde a tutti i comandi, ma non carica

prima che voi pensiate che il problema sia dovuto dall'urto, vi sbagliate. Ieri sono riuscito a caricare il mio galaxy tenendo premuto con molta forza la scritta "Samsung" sul retro. Il telefono ha caricato per tutta la notte e la batteria mi è durata fino ad adesso (sta ancora al 20%) quindi posso garantirvi che non noto problemi di batteria.

ho già provato con la modalità provvisoria, ho resettato la cache dell'app USBsettings, ho resettato la partizione cache dal boot menù, ma ancora nulla però se tengo premuto sulla scritta samsung, il telefono riprende a caricare fin quando io non lo lascio. Non ditemi di portarlo in assistenza perché non lo farò, sono stufo di spendere 50€ alla botta di riparazione per poi riavere questo problema ogni tot mesi.

bei 470€ di telefono (preso nel 2019)

23 Risposte
Marco19831983
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, so che è passato parecchio tempo dall'apertura di questo post ma ora ho il vostro medesimo problema... ho già effettuato tutte le verifiche del caso (cavo, caricabatt, impostazioni, reset) ma l'unico modo risultava premere sulla scritta Samsung, ora nemmeno questa soluzione è più efficace e il telefono è scarico e spento. Ora vi chiedo... All'alba di Dicembre 2023 è stata trovata una soluzione per questi A70?

Grazie a tutti

Marco

0 Likes
Marco19831983
First Poster
Opzioni
Grazie a tutti, soprattutto all'assistenza Samsung x il supporto.. sostituito flat cable e problema risolto. saluti
0 Likes
GodAlecs
Journeyman
Opzioni
ciao, il mio a70 alla fine l'ho tenuto rotto e sono passato al top di gamma S23 Ultra.
0 Likes
Marco19831983
First Poster
Opzioni
non avendo la possibilità di cambiarlo ed essendo abbastanza curioso e ostinato ho comprato un A70 usato con batteria morta e l'ho usato x i ricambi. Ho speso tanto quanto mi avrebbero chiesto in negozio x ripararlo ma dovesse cadermi e rompersi potrei sperare di sostituire altro a costo 0
0 Likes