Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve, vi contatto in quanto sono interessato all'acquisto di un Samsung Galaxy A56.
Siccome ho trovato diverse discussioni, anche su questo... Visualizza Post
Buongiorno ho appena cambiato il cellulare da un s21 a un a55 il vecchio trasfetrasferito le immagini nel tv tramite cavo usb hdmi senza problemi... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento non mi va più Gemini, se premo il tasto centrale esce google e non gemini, ho seguito tutte le istruzioni... Visualizza Post
Ho un problema con la suoneria su entrambi i telefoni. Da un A14 caduto in acqua sono passato ad A16, trasferendo impostazioni e tutto. Se il primo... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho comprato su subito un A34 usato tuttavia da alcune code che dice come il fatto di essere aziendale richiedendo un accesso con... Visualizza Post
Ciao a tutti, da sempre (malgrado io sia iscritto al Registro Opposizioni) mi arrivano le consuete chiamate di spam del tipo energia elettrica,... Visualizza Post
volevo aggiungere ngere un immagine come adesivo, ma mo dice di modificare il limite di 100 adesivi in editor galleria. Come posso fare?
Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy A55 e da qualche mese, ogni volta che inserisco un promemoria sul calendario Samsung, in automatico va a finire sul... Visualizza Post
Buongiorno community, oggi mi è successa una cosa strana, mentre navigavo su chrome, ho cliccato per sbaglio su una pubblicità, si è aperta per un... Visualizza Post
Sto riscontrando, da quando l'ho comprato, una sorta di bug in alcune App. quando apro ad esempio il Samsung wallet, lo schermo diventa tutto... Visualizza Post
il giorno prima su WhatsApp avevo inviato un emoji sottoforma di sticker animato. Ora ho fatto l'identica procedura ma l'emoji viene... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un problema dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento della UI.
Il cellulare si riavvia e mi chiede come al solito di inserire... Visualizza Post
Salve a tutti ho recentemente acquistato un samsung A55 presso Mediaworld con garanzia italiana di 2 anni. Vorrei sapere come mai nelle... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri purtroppo dopo una caduta si è rotto lo schermo del mio A23 acquistato in novembre 2023; il telefono è comunque acceso. Come... Visualizza Post