Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A55 problema chiamate

(Argomento creato il giorno: 30-11-2024 01:27 PM)
536 Visualizzazioni
sern
Student
Opzioni
Salve, da ormai svariate settimane ho un problema molto fastidioso al mio Galaxy A55 (acquistato a settembre 2024) relativo alle chiamate tramite rete cellulare, presentandosi in queste forme:

-Durante la chiamata: La telefonata viene interrotta, come se cadesse di colpo la linea, ma ciò avviene solo sul mio telefono. Sul dispositivo dell'interlocutore la chiamata continua come se nulla fosse (ovviamente senza ricevere nulla da me)

-All'accettazione di una chiamata: Stesso problema precedente: appena rispondo, la chiamata viene interrotta (qua non so cosa accada nel dispositivo del chiamante)

-Effettuando una chiamata: Stesso problema... In questo caso proprio non parte.

Inutile dire che non è un problema legato al segnale.

Grazie mille per l'aiuto, non ce la faccio più.
0 Likes
5 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
È probabile che sia un problema dell'operatore telefonico. Anche se hai 5 tacche .
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sern,

quanto descrivi si verifica solo con un contatto, o con tutti indistintamente? E lo fa in modo casuale, o per ogni singola chiamata?

Hai avuto possibilità di provare a chiamare e farti chiamare sulle stesse numerazioni, ma usando Sim di operatori diversi, tramite l'aiuto momentaneo di un amico?

Inoltre, quando questa situazione si manifesta, stai per caso utilizzando la navigazione web?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sern
Student
Opzioni
Ciao, non avevo considerato che probabilmente è un problema legato all'operatore, in questi giorni farò ulteriori test
Grazie mille😙
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sern,

ti ringraziamo per il riscontro!

Escludere del tutto la possibilità di un inconveniente sulla rete del gestore telefonico eseguendo i test suggeriti dal collega è fondamentale: generalmente, infatti, inconvenienti come quelli descritti dipendono proprio da una difficoltà lato rete e un test con una SIM di diverso operatore consentirebbe proprio di accertare o meno tale possibilità.

Tienici aggiornati sugli sviluppi, restiamo qui a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

isajhh
First Poster
Opzioni
Non riesco ad attivare l avviso di chiamata r il mio numero da inesistente
0 Likes