Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A54 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 03:20 PM)
2109 Visualizzazioni
Mix25
Student
Opzioni

Dall'ultimo aggiornamento il mio Galaxy A54 si riavvia da solo più volte al giorno, sia quando è in uso che quando non lo è. Il riavvio automatico è disattivato. Sapete come posso risolvere il problema? Grazie!

33 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@fioreg, sei riuscito a rintracciare il messaggio inviato dal collega Michele?

Fammi sapere!

@Di Maio, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Hai anche avuto modo di eseguire un reset ai dati di fabbrica, come consigliato in precedenza all'interno del thread?

Qualora la situazione non fosse cambiata neanche a seguito di ripristino, ti comunico che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Di Maio,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Vista la persistenza anche in modalità provvisoria, sarebbe meglio procedere con una verifica più accurata presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo si potrà eseguire una perizia strumentale e capire se vi siano anomalie alla base della mancanza di una corretta ricettività.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lu505
First Poster
Opzioni
Buonasera, anche io ho lo stesso problema.
Ho comprato un galaxy a54 da ebay mesi fa e già dai primi giorni di utilizzo si riavviava da solo, perciò ho fatto il reso pensando fosse un problema del venditore (che magari mi aveva venduto un telefono usato spacciandolo per nuovo)
Dopo un po' ho comprato un altro galaxy a54, da un altro venditore, e ho avuto lo stesso problema (anche se non dai primissimi giorni di utilizzo ma dopo un paio di settimane).
A questo punto dubito che sia un problema del singolo dispositivo, viste anche le numerose risposte a questo post
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lu505, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo riscontri questa anomalia? 

Hai notato se il riavvio si verifica nel momento in cui effettui un'operazione specifica? 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di eseguire un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare l'irregolarità. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Considera che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes