in data 18-01-2024 03:20 PM
Dall'ultimo aggiornamento il mio Galaxy A54 si riavvia da solo più volte al giorno, sia quando è in uso che quando non lo è. Il riavvio automatico è disattivato. Sapete come posso risolvere il problema? Grazie!
in data 18-01-2024 03:29 PM
Probabilmente con un wipe cache o con un hard reset dovresti risolvere.soprattutto se hai fatto un aggiornamento importante di sistema operativo.tipo android 13 a 14.
in data 25-01-2024 10:47 AM
Buongiorno, io ho lo stesso problema ho effettuato l'hard reset ma non è cambiato nulla. Il riavvio automatico non è attivo. Cosa posso fare? Grazie
27-01-2024 09:23 PM - modificato 27-01-2024 09:24 PM
Grazie per la risposta. Purtroppo ho provato entrambe le soluzioni, ma il telefono continua a riavviarsi, anche se con meno frequenza di prima
in data 19-02-2024 05:50 PM
Stesso problema, oggi riavviato 4 volte in nemmeno 10 ore. abbastanza grave direi!
Richiedo assistenza. Grazie
saluti
Lorenzo
in data 20-02-2024 10:13 AM
Ciao a tutti, @Serena862, @Lorenzo_B_76, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando.
Il dispositivo si riavvia durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare?
In seguito al riavvio viene mostrato un particolare messaggio di errore?
Ad ogni modo, se l'anomalia dovesse persistere anche in seguito a un reset totale del dispositivo, devo informarvi che si renderà opportuno richiedere una perizia dello smartphone presso un Centro Assistenza Autorizzato.
Cliccate qui per trovare il Centro più vicino, vi basterà inserire il CAP della vostra zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi preme inoltre informarvi che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
I nostri tecnici, in seguito a delle opportune analisi, sapranno offrirvi una soluzione tempestiva.
Tenetemi aggiornato, grazie.
Buona giornata!
in data 22-02-2024 02:39 PM
Buongiorno Andrea, io ho già portato il telefono in assistenza e il problema persiste "solo" una volta a settimana (ogni sabato sera) si riavvia anche se il telefono non è in utilizzo in quel preciso momento. Me ne accorgo perché utilizzando l' hotspot del telefono lavoro con il PC che perde la connessione e dopo circa una decina di minuti il telefono si riavvia. Cosa devo fare? Riportarlo in assistenza ha senso? Grazie
in data 23-02-2024 09:29 AM
Ciao @Serena862,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊
Presso quale centro ti sei recata? Inoltre, dopo aver ritirato il device, hai importato un backup dei dati?
Fammi sapere!
Resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 26-02-2024 12:17 PM
ciao @Serena862 ho lo stesso problema, vedo che purtroppo non siamo in pochi... si riavvia una volta al giorno ,anche io me ne accorgo perchè utilizzando l'hotspot la connessione si interrompe e poi il telefono si riavvia dopo qualche minuto, sei riuscita a risolvere il problema? non so se portarlo ad un centro assistenza
in data 26-02-2024 12:24 PM
Ciao Jessica, il centro è in Svizzera ed è il Recommence AG a Steinhausen è il centro riparazioni partner del negozio dove l'ho comprato. Il problema continua a durare anzi nell'ultima settimana si è riavviato 2 volte. Si dopo aver ricevuto il telefono ho caricato il backup di Google. Cosa devo fare lo riporto al negozio o mi dirigo ad un centro Samsung?
Grazie
Buona giornata