Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy a54 notifiche schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 11:30 PM)
2911 Visualizzazioni
Silviaaa000
Journeyman
Opzioni
Ciao di nuovo
per favore aiutatemi ahahah 
image

qualcuno può dirmi come faccio a leggere queste notifiche senza sbloccare il telefono e senza che con il telefono spento mi appaia il contenuto dei messaggi ogni volta ma solo il nome dell'applicazione da cui proviene la notifica?
esempio con un messaggio di whatsapp:
telefono spento: notifica pop up con scritto "whatsapp"
schermata di blocco: "1 messaggio da 1 chat"
e cliccandoci poter leggere il contenuto.
Prima mi funzionava così ma non so cosa ho fatto e non so come metterlo come era prima 
0 Likes
16 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, prova ad andare in impostazioni, notifiche, notifiche a schermata di blocco e da lì scegli l'impostazione che più ti piace. Facci sapere
0 Likes
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Ciao! È una impostazione nelle notifiche di whatsapp, ci arrivi da Impostazioni->Applicazioni->WhatsApp->Notifiche. Devi attivare il "Mostra contenuto" sotto "Notifiche schermata di blocco
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Se a "telefono spento" intendi quando è attivo Always On Display, di default dovrebbe mostrare solo l'icona e non il messaggio. Prova a cambiare Popup di notifica in Compatto. Altrimenti potrebbe essere un'app terza o una estensione di GoodLock
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nel menù "Notifiche", entra in "Notifiche Schermata di blocco": attiva, selezione "Nascondi contenuto" e attiva la voce "Mostra contenuto se sbloccato".
A questo punto però dovrai settare nel menù Sicurezza che lo sblocco col volto (che immagino tu abbia attivato) ti rimanga sulla schermata di blocco. Così potrai leggere le notifiche come su iPhone. Ovviamente per leggerle il telefono dovrà riconoscere il viso, altrimenti non potrai leggere il contenuto (proprio come su iPhone).

Silviaaa000
Journeyman
Opzioni
GRAZIE . Non è proprio come volevo ma così è perfetto, grazie mille♡♡
Simones89
First Poster
Opzioni
Vorrei un info, anche a voi sul vostro A54 rimangono in sovrapposizione le vignette delle operazioni appena effettuate per circa 1 minuto e poi scompaiono?
0 Likes
__yle__
First Poster
Opzioni
ciao! mi hanno regalato da pochi giorni galaxy a54 e vorrei per whatsapp la schermata come ha pubblicatoi in foto Silviaaaa000 ma non riesco proprio😩 poi se vado sulle impostazioni di whatsapp non mi fa selezionare le notifiche a comparsa 😩 mi potete aiutare? anche perché così sono scomodissima non mi arrivano neanche i messaggi sullo smartwatch.
grazie mille
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @__yle__,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Congratulazioni per il fantastico regalo che hai ricevuto! 😊

Per quanto riguarda le tue richieste, cosa intendi esattamente con <<vorrei per whatsapp la schermata come ha pubblicatoi in foto Silviaaaa000>>? 

Le notifiche non ti vengono mostrate sulla schermata di blocco?

Se così fosse, ti consiglio di verificare che le notifiche dell'app siano correttamente attive, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Notifiche 
  • Consenti notifiche (attiva il cursore)

In questa schermata, inoltre, potrai selezionare la tipologia di notifica che preferisci. 

Per quanto riguarda la funzione notifiche a comparsa, in seguito a delle verifiche sembrerebbe che Whatsapp abbia disattivato tale funzionalità per alcune versioni di Android. Ad ogni modo, essendo un servizio di terze parti, ti consiglio di fare riferimento al supporto dell'app per poter svolgere maggiori verifiche in merito.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
edg81
First Poster
Opzioni
Buonasera come faccio ad eliminare la visualizzazione del contenuto sei messaggi delle notifiche wup e altro? Ho un A54 grazie!
0 Likes