Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 08:51 PM)
583 Visualizzazioni
N3v
Navigator
Opzioni
Pro e contro samsung a54 5g?
16 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È un buon medio gamma, equilibrato. Non eccelle in qualcosa ma non delude in niente.
Pro: una discreta autonomia, un display discreto, audio stereo, una buona fotocamera principale, la certificazione contro acqua e polvere, dimensioni e peso ottimali, design simile alla serie S, 4 anni di aggiornamento e 5 di sicurezza.
Contro: non è veloce come un top ma tutto gira bene; non ha un display luminoso e vibrante come quelli dei top; fotocamera ok la principale, meno bene la ultra grandangolare sopratutto di notte; ricarica si rapida ma non rapidissima; non ha la ricarica wireless; come A53, a differenza dei precedenti, ha perso il Jack delle cuffie; non adatto ai giochi più prestanti.

Fogles710
Pioneer
Opzioni
Concordo con quello detto. Forse unica nota negativa, essendo un economico, sono i bordi neri intorno allo schermo che rendono il telefono bello grosso, e pesante, soprattutto una volta aggiunta la cover. Senza cover a causa dell'altezza delle fotocamere il telefono dondola molto ed è inutilizzabile poggiato su un tavolo (ma questo credo capiti anche con S23)
Il processore funziona bene, non è da gaming ma per le funzioni di tutti i giorni è ottimo.
Problema riscontrato da me, più per abitudine, è che la velocità di scorrimento delle pagine in varie app è molto più lenta rispetto ad altri dispositivi.
Credo il vero punto di forza sia la batteria, rispetto ad un Top di gamma dura eccome.
Il jack delle cuffie è un non-problema, basta un adattatore Type-C a 3.5mm.
Per la ricarica, con la 25w non è un problema fare da 0 a 85% in 1 ora e se non hai esigenze estreme credo vada più che bene
Mandrakone
Journeyman
Opzioni
Volevo acquistare questo smartphone per sostituire il mio defunto A71 che usavo con 2 sim + micro SD.
Questo smartphone supporta solo 2 sim o una sim e una micro SD.
Io utilizzo una sim Tim e una Sim Iliad, potrei trasformare la sim Tim in esim così da avere lo slot libero per poter utilizzare la sim fisica di Iliad e contemporaneamente la micro SD, così da avere comunque 2 numeri di telefono attivi + la scheda di memoria dove archiviare foto e altro?
0 Likes
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Dovresti capire se la Esim sarebbe suppportata da questo telefono
0 Likes
Mandrakone
Journeyman
Opzioni
Certo che é supportata, ma non conoscendo come funziona chiedevo
0 Likes
Opzioni
Ciao

Si, puoi acquistare A54 poiché ha la E SIM
Saluti!
0 Likes
Opzioni
È supportata eccome
0 Likes
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Sei sicuro? Io ho letto di no
Screenshot_20230403_035452_WhatsApp (1)_1000011483_1680474301.jpg
0 Likes
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Ho cercato su internet: Esistono due modelli di A54 5G. Uno supporta le Esim e l'altro no.... Bisogna stare attenti a comprare quello che le supporta