Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A53 5G

(Argomento creato il giorno: 06-10-2023 07:09 AM)
133 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

frcs
First Poster
Opzioni
Circa 3 giorni fa, ho perso un tot di foto dalla mia galleria. Non sono state eliminate perché non presenti nel cestino.
Successo a qualcun altro? Posso riaverle?
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao frcs,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi di quali fotografie si tratta? 

Hai provato a verificare se le fotografie in oggetto risultano visionabili nell'app Archivio?

Attualmente la Galleria del tuo dispositivo risulta sincronizzata con un sistema di archiviazione dati online, ad esempio OneDrive? 

Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, ti suggerisco di verificare se le fotografie in oggetto siano state erroneamente inserire nell'elenco degli album nascosti, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Galleria
  • Album
  • Tre puntini in alto a destra
  • Seleziona album da mostrare

A questo punto, inserendo o meno la spunta in corrispondenza di un determinato album e selezionando la dicitura Fatto  una volta conclusa l'operazione, potrai decidere quali album rendere visibili nella Galleria.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Se i consigli di Danilo_L non funzionano, l'unica cosa che ti resta da fare è provare qualche app di terze parti per il recupero foto, io ti consiglio diskdigger photo recovery, il risultato però non è garantito
0 Likes