Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 09:12 PM)
252 Visualizzazioni
danutel
First Poster
Opzioni

Ciao,ho comprato circa due mesi fa un Samsung Galaxy  A 52 s 5G e non l'ho mai usato,oggi lo volevo accendere per mettere la scheda e non si accende, l'ho messo in carica da più di un ora e niente, non si accende. Cosa posso fare? Grazie! 

0 Likes
6 Risposte
danutel
First Poster
Opzioni
La batteria sembra completamente scarica ,ma anche se lho messo in carica da più di un ora, niente, non parte. Cosa devo fare per farlo ripartire? Grazie!
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, sei sicuro del modo come si accende? Tienilo ancora in carica, però tienilo d'occhio che non si surriscaldi troppo. Sperando che si riprenda
0 Likes
Scalbik
Apprentice
Opzioni

Per "non l'ho mai usato" intendi che da nuovo non lo hai neppure provato ad accenderlo? Quando lo metti sotto carica sul display non appare neppure l'icona/notifica di carica? Se sì restituiscilo in garanzia.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@danutel, ti do il benvenuto nella Community Samsung!  🤝

Ti consiglio di provare a eseguire un Riavvio Forzato tenendo lo smartphone sotto carica, in questo modo: 

• tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. 

Qualora non dovessi risolvere in questo modo, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. Un nostro tecnico saprà offrirti una soluzione tempestiva. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
maulasca
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato una chiavetta usb per il cellulare. Me la riconosce ma al momento che voglio copiare le foto dal cell alla chiavetta nn me la da come opzione! Come devo fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maulasca, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quali esatti passaggi stai svolgendo per copiare i file?

Se ti è possibile, allega anche i singoli screenshot.

Resto a disposizione! Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes