25-04-2020 09:40 PM - modificato 26-04-2020 03:58 PM
dopo l'ultimo aggiornamento del 24 aprile 2020 ho notato che lo smartphone non mi apre più il collegamenti da archivio su home dei file pdf con il lettore pdf app drive Google preimpistata che si usa abitualmente mentre con l app Onedrive di Microsoft già presente sul tel si, o bisognerebbe scaricare altri visualizzatori pdf tipo adobe, ho notato inoltre che se si fa il collegamento della cartella con i file pdf contenuti in essa su home vengono invece visualizzati ma se si fa il collegamento del singolo file pdf non si apre più su home come se non potesse uscire dalla sua cartella di origine quindi non è piu' possibile aggiungere i file pdf sulle vostre cartelle personalizzate su home sempre con drive, i file pdf si possono visualizzare solo su archivio o sull app office o con one drive o scaricando lettori pdf dallo store ma non più con l app drive di Google preimpostata, provate.... ho notato anche un peggioramento generico e qualitativo della fotocamera e dello smartphone...che prima dell'aggiornamento era sempre andato benissimo sotto tutti gli aspetti.
in data 25-04-2020 10:34 PM
prova a fare un hard reset, ma non sei la prima persona a presentare questo problema dopo l'aggiornamento...
Ciao
in data 27-04-2020 12:18 PM
Ciao -FRA-, benvenuto nella Community Samsung,
considerando che rilevi anche dgli inconvenienti di altra natura, confermo il consiglio fornito da Archer_Legend, ovvero il backup e ripristino alle condizioni di fabbrica.
Qui troverai la guida.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-04-2020 01:29 PM
in data 19-01-2023 09:25 PM
in data 20-01-2023 06:01 PM
Ciao Maria_56, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli sul tipo di file in questione e dove sono salvati attualmente?
In questo modo potrò avere un quadro più ampio della situazione per poterti aiutare.
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 18-02-2023 07:38 PM