Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema visualizzazione file pdf samsung a20e aggiornamento 24 aprile 2020

(Argomento creato il giorno: 25-04-2020 09:40 PM)
5060 Visualizzazioni
-FRA-
First Poster
Opzioni

dopo l'ultimo aggiornamento del 24 aprile 2020 ho notato che lo smartphone non mi apre più il collegamenti da archivio su home dei file pdf con il lettore pdf app drive Google preimpistata che si usa abitualmente mentre con l app Onedrive di Microsoft già presente sul tel si, o bisognerebbe scaricare altri visualizzatori pdf tipo adobe,  ho notato inoltre che se si fa il collegamento della cartella con i file pdf contenuti in essa su home vengono invece visualizzati ma se si fa il collegamento del singolo file pdf non si apre più su home come se non potesse uscire dalla sua cartella di origine quindi non è piu' possibile aggiungere i file pdf sulle  vostre cartelle personalizzate su home sempre con drive, i file pdf si possono visualizzare solo su archivio o sull app office o con one drive o scaricando lettori pdf dallo store ma non più con l app drive di Google preimpostata,:serious-face-with-symbols-covering-mouth: provate.... ho notato anche un peggioramento generico e qualitativo della fotocamera e dello smartphone...che prima dell'aggiornamento era sempre andato benissimo sotto tutti gli aspetti.:thinking-face:

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

prova a fare un hard reset, ma non sei la prima persona a presentare questo problema dopo l'aggiornamento...

Ciao

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao -FRA-, benvenuto nella Community Samsung,

considerando che rilevi anche dgli inconvenienti di altra natura, confermo il consiglio fornito da Archer_Legend, ovvero il backup e ripristino alle condizioni di fabbrica.

Qui troverai la guida.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

-FRA-
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare l hard reset, nonostante il solito consiglio della soluzione più drastica possibile🙄, secondo me non si può consigliare di fare un hard reset per ogni cosa... troppo facile🤣 scherzo, ma la vedo come ultima soluzione per problemi più seri che non richiedono alternative ,poiché procedura lunga e con un fattore di rischio di perdere tutto per chi non è capace e non si è certi di risolvere il problema.
Comunque i collegamenti di file pdf possono essere aperti su home con altri lettori/app il problema è solo di Google drive dopo l'aggiornamento software, Il tentativo di hard reset che ho effettuato più che altro per curiosità e avanzo di tempo da impiegare a casa😑 non ha risolto il problema 😆😬 quindi lo sconsiglio, il lettore pdf di google drive continua a non aprire i collegamenti creati da archivio su home dei file pdf dopo hard reset.
Magari risolveranno questo problema con un un'aggiornamento di Drive su playstore?o ci sono altre soluzioni correlate al cambio di determinate impostazioni sul telefono dopo l'aggiornamento del software?🤔
Grazie mille🤗
0 Likes
Maria_56
Apprentice
Opzioni
Come aprire cuni file che non vengono più visualizzati in Samsung a20e
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maria_56, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli sul tipo di file in questione e dove sono salvati attualmente?

In questo modo potrò avere un quadro più ampio della situazione per poterti aiutare.

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
filo61
Student
Opzioni
Documenti Pdf salvati su Samsung A52 appaiono come negativi.Inutili i consigli in rete,es disattivare colori negativi,oppure aprire widget etc.
0 Likes