Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s 5G SAMSUNG livello patch sicurezza Android 1 Luglio 2023

(Argomento creato il giorno: 25-07-2023 11:09 AM)
390 Visualizzazioni
Colangelo
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti. Da sempre utilizzo smartphone Galaxy / Galaxy A52s 5G SAMSUNG.

Vorrei comunicare che ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy A52s 5G SAMSUNG, ultimo livello patch sicurezza Android 1 Luglio 2023 , alcune volte quando mi arriva una telefonata, tento di rispondere ma lo smartphone tenuto come un gioiello , si frizza , blocca. Devo quindi procedere allo spegnimento forzato , combinazione di tasti per farlo ripartire. Chiedo gentilmente ai moderatori e alla comunità di segnalare questo inconveniente agli sviluppatori, perchè mi sembra il punto dolente dei prodotti SAMSUNG. Grazie.

0 Likes
16 Risposte
Colangelo
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ciao Danilo. Ringrazio per l'intervento, intanto ho inviato i file di log come suggerito con la descrizione del problema. Secondo te , riceverò un riscontro all'analisi dei log ? Grazie .
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Colangelo,

il nostro reparto tecnico, a seguito dell'analisi dei log, provvede a rispondere per informare l'utente riguardo gli esiti della stessa.

Laddove dovesse emergere effettivamente un inconveniente sul firmware (che dunque non interessa unicamente il tuo Galaxy), avremo sicuramente cura di lavorare sulle opportune correzioni.

Tieni conto tuttavia che, laddove il firmware non dovesse presentare anomalie e dovesse emergere che l'inconveniente dipende da un conflitto software localizzato sul tuo Galaxy, i tecnici potrebbero suggerirti proprio il reset, consigliato anche dal nostro supporto.

Considera che l'invito ad eseguire il ripristino, nel tuo caso, è assolutamente sensato: da quanto hai scritto, infatti, i blocchi si presentavano anche sul precedente Galaxy e, se quando hai acquistato il nuovo hai trasferito al suo interno tutti i dati, potresti aver trasferito anche la causa dell'inconveniente.

Comprendiamo che il reset possa essere considerato una procedura "drastica", ma si tratta dell'operazione più adeguata per risolvere conflitti software che comportano instabilità sul sistema operativo.

Ad ogni modo, attendiamo pure le analisi da parte del reparto tecnico 😊 Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Colangelo
Pioneer
Opzioni
Ciao Veronica, secondo te quando il supporto Samsung, darà una risposta all'analisi del log inviato ? Grazie
0 Likes
Colangelo
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Da sempre utilizzo smartphone Galaxy / Galaxy A52s 5G SAMSUNG.

Vorrei comunicare che ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy A52s 5G SAMSUNG, ultimo livello patch sicurezza Android 1 Luglio 2023 , alcune volte quando mi arriva una telefonata, tento di rispondere ma lo smartphone tenuto come un gioiello , si frizza , blocca. Devo quindi procedere allo spegnimento forzato , combinazione di tasti per farlo ripartire. Anche oggi il Samsung si è bloccato. Ho inviato da un po di tempo i log al servizio Samsung e non avuto ancora risposta. Chiedo gentilmente ai moderatori e alla comunità di segnalare questo inconveniente agli sviluppatori, perchè mi sembra il punto dolente dei prodotti SAMSUNG. Grazie.

0 Likes
Colangelo
Pioneer
Opzioni

Ciao Fede ! Anche oggi 30.08.2023  si verifica quanto conosci : Galaxy A52s 5G SAMSUNG, ultimo livello patch sicurezza Android 1 Luglio 2023 , alcune volte quando mi arriva una telefonata, tento di rispondere ma lo smartphone tenuto come un gioiello , si frizza , blocca. Devo quindi procedere allo spegnimento forzato , combinazione di tasti per farlo ripartire. Chiedo gentilmente ai moderatori e alla comunità di segnalare questo inconveniente agli sviluppatori, perchè mi sembra il punto dolente dei prodotti SAMSUNG.  Ho poi inviato il log generato dallo Smartphone all'assistenza Samsung, ma non ci hanno detto più niente qui in Community . Pensi ci stiano lavorando al bug, per inserirlo nel nuovo firmware ? 

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao. Hai le patch di Agosto? Sono state rilasciate in questi giorni anche per gli operatori telefonici, potrebbero aver risolto il problema. Io su A52s non ho questo tipo di problema. Sarebbe utile provare ad effettuare un reset di fabbrica e vedere se il problema ricompare. Permetterebbe di capire se è un problema dell'hardware del tuo telefono specifico oppure del firmware di A52s. Se volessi effettuare un reset puoi utilizzare gli strumenti di backup forniti da @Danilo_L in questo post. Ti ricordo che quando poi rimetti i dati di escludere le app e le Impostazioni perché potrebbe essere la causa del problema. Buona giornata!
0 Likes
Colangelo
Pioneer
Opzioni
Ciao Fede, ho la patch di sicurezza 1 agosto 2023. Speriamo anche nella prossima patch o One UI 6.0 ?
0 Likes